16 Settembre 2023

Mourinho smentisce le voci su Totti: “Con lui parlo di banalità, non gli ho chiesto niente”

Getty Images

Francesco Totti

Alla vigilia del match contro l’Empoli di domani sera allo stadio Olimpico, l’allenatore giallorosso Mourinho ha parlato in conferenza stampa. Tra i tanti temi, non poteva mancare anche quello riguardante Francesco Totti. Infatti, nelle ultime ore si sta parlando di un suo possibile ritorno in dirigenza, richiesto proprio dallo Special One. L’allenatore ha però smentito: “Io sono l’allenatore. Non sono nessuno per parlare con un mito del romanismo e dirgli di venire. Parlo con lui di banalità. Questo è il mio rapporto con Francesco nel rispetto della società. La mia vita sociale a Roma è così, non ce l’ho. Totti è nella Roma, non è mai uscito di qua e mai uscirà. Per me lui è sempre qui. Mourinho non ha fatto nulla”

SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU INSTAGRAM!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 commenti

  1. Mikele ha detto:

    Ma certo. Sono i soliti tottisti irruducibili, che oltre al loro nume non vedono altro, meno che mai la Roma. E non è vero che tutti i tifosi giallorossi invocano il tottem romano per la dirigenza, anzi molti ritengono il personaggio inadatto al ruolo e potenzialmente divisivo nel cuore della dirigenza.

  2. Oreste ha detto:

    Però che lui gli telofona per parlare di cose banali, boh non capisco il senso.
    Comunque il discorso è sempre lo stesso se Totti lo si considera al di sopra di tutto e di tutti, lui è la Roma, allora dovrebbe essere una specie di presidente onorario, ma con poteri decisionali, nell’ambito sportivo, ossia lui decide allenatori Ds e può mettere veti su acquisti o cessioni.
    Nel senso o di Totti ci si fida o non ci si fida.
    Se invece Totti deve venire per fare da parafulmine a Mourinho o per cercare con la sua immagine nuove sponsorizzazioni, allora meglio lasciarlo al suo Padel