• Mourinho nel cuore di Roma sulla scia di Liedholm e Capello

    Teresa Tonazzi
    10/05/2021 - 8:00

    Mourinho nel cuore di Roma sulla scia di Liedholm e Capello

    ROMA MOURINHO – Arriverà sulla panchina della Roma la prossima stagione, nel frattempo José Mourinho guarda i giallorossi da casa ed esprime i suoi apprezzamenti tramite social. Come è accaduto ieri in occasione del 5-0 rifilato al Crotone in campionato.

    Leggi anche:
    La Roma ne fa 5 al Crotone, Mourinho applaude sui social

    Dove hanno alloggiato i tecnici giallorossi

    ‘Lo Special One’ prenderà casa nella Capitale. Secondo La Gazzetta dello Sport, la suggestione sarebbe il centro della città, sulla scia di Liedholm e Capello (gli ultimi due tecnici a portare lo scudetto a Trigoria), il quale si divideva tra viale Aventino e Circo Massimo. Mourinho vorrebbe vivere a pieno Roma, ma c’è anche da sottolineare la riservatezza del tecnico, che deciderà insieme alla moglie. Fonseca aveva scelto la sua dimora tra Monteverde e San Pietro, mentre Spalletti ha optato per Casal Palocco e l’Eur, così come Montella e Di Francesco. Zeman, invece, non si è mai mosso dal Fleming, mentre Luis Enrique alloggiava all’Olgiata. ‘Mou’, in ogni caso, sceglierà la sua location romana soprattutto in base a privacy e sicurezza.

    Vedi tutti i commenti (1)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. la sua location romana .. non so perche’ ma m’ e’ venuto subito in mente quel simpatico personaggio che analizzava 4 ristoranti a volta, di tante cittadine e paesi italiani dove, se magna troppo bene .. programma che m’ ha fatto ingrassa’ armeno de 4 kg ..

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...