ROMA MOURINHO – Arriverà sulla panchina della Roma la prossima stagione, nel frattempo José Mourinho guarda i giallorossi da casa ed esprime i suoi apprezzamenti tramite social. Come è accaduto ieri in occasione del 5-0 rifilato al Crotone in campionato.

Leggi anche:
La Roma ne fa 5 al Crotone, Mourinho applaude sui social

Dove hanno alloggiato i tecnici giallorossi

‘Lo Special One’ prenderà casa nella Capitale. Secondo La Gazzetta dello Sport, la suggestione sarebbe il centro della città, sulla scia di Liedholm e Capello (gli ultimi due tecnici a portare lo scudetto a Trigoria), il quale si divideva tra viale Aventino e Circo Massimo. Mourinho vorrebbe vivere a pieno Roma, ma c’è anche da sottolineare la riservatezza del tecnico, che deciderà insieme alla moglie. Fonseca aveva scelto la sua dimora tra Monteverde e San Pietro, mentre Spalletti ha optato per Casal Palocco e l’Eur, così come Montella e Di Francesco. Zeman, invece, non si è mai mosso dal Fleming, mentre Luis Enrique alloggiava all’Olgiata. ‘Mou’, in ogni caso, sceglierà la sua location romana soprattutto in base a privacy e sicurezza.

1 commento

  1. la sua location romana .. non so perche’ ma m’ e’ venuto subito in mente quel simpatico personaggio che analizzava 4 ristoranti a volta, di tante cittadine e paesi italiani dove, se magna troppo bene .. programma che m’ ha fatto ingrassa’ armeno de 4 kg ..

Comments are closed.