Mourinho manda ancora segnali per la punta: il prescelto rimane Morata
Lo Special One attende l'attaccante e spera ancora nell'arrivo di Alvaro Morata che rimane il prescelto per giocare insieme a Dybala
Getty Images

MOURINHO ATTACCO MERCATO – Manca sempre meno all’inizio ufficiale della terza stagione di Josè Mourinho sulla panchina della Roma. Il 20 agosto i giallorossi scenderanno in campo per la prima sfida stagionale allo Stadio Olimpico contro la Salernitana per l’apertura del campionato. Il tecnico continua ad attendere l’arrivo di un centravanti.
LEGGI ANCHE
Morata e Scamacca rimangono i due grandi obiettivi
Chi pensa che Josè Mourinho si sia rassegnato si sbaglia di grosso. Secondo il Corriere dello Sport, lo Special One è pienamente nel progetto Roma come dimostra durante gli allenamenti anche mentre sgrida i calciatori per un atteggiamento rinunciatario durante le partitelle. Sui social mostra il suo attaccamento alla causa anche con alcuni messaggi come quello della preferenza per Alvaro Morata attraverso un codice complicatissimo. Anche nei fatti come contro il Braga dove ha cambiato 10 calciatori con il solo Belotti che è rimasto in campo. Per ritrovare il buonumore il tecnico attende magari un altro campione alla Paulo Dybala. In un mercato difficile per tutti, però, dovrà pazientare ancora un po’. Il gm Tiago Pinto tiene ancora in caldo Scamacca e valuta altre occasioni. Per lo spagnolo dell’Atletico Madrid invece può sbarcare a Trigoria solo dopo la cessione di uno tra Ibanez, Karsdorp e Celik.