• Mourinho, lo sfogo è stato utile. I senatori supportano il tecnico, ora la reazione

    Redazione
    11/02/2022 - 8:27

    Foto Tedeschi
    Mourinho, lo sfogo è stato utile. I senatori supportano il tecnico, ora la reazione

    MOURINHO ROMA POSTPARTITA – Il duro discorso di Mourinho alla sua Roma nella serata di Coppa Italia contro l’Inter, trapelato dagli spogliatoi, ha avuto una risonanza notevole sui giornali. Domenica contro il Sassuolo si potrà vedere una prima reazione della squadra, ed è probabile che Mou domani chiarisca la faccenda in conferenza stampa.

    Leggi anche:
    Corriere dello Sport, l’attacco di Mourinho alla squadra: “Non avete le palle dei grandi”

    I Friedkin e i giocatori sono con il tecnico

    L’idea dello Special One è che la Roma sia abituata a vivacchiare in Serie A e per invertire questo atteggiamento è disposto a rivoluzionare la squadra, riferisce il Corriere dello Sport. Anche in ottica futura, Mou reputa importante il trasmettere questa mentalità. Il quotidiano sostiene che i Friedkin, presidenti giallorossi, supportano in pieno l’allenatore affiancandogli un DS con cui lavorare in sintonia, che possa seguire le sue indicazioni. La reazione della squadra non lascia dubbi: zero turbamenti per le parole del tecnico, al massimo fastidio per la diffusione dei discorsi di spogliatoio da parte di alcuni. La reazione, quindi, sarebbe stata positiva tutto sommato. I principali giocatori della rosa si sentono responsabilizzati e cercheranno di invertire il trend di tutti i compagni.

    Vedi tutti i commenti (8)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. ecco i giornalai il giorno dopo scrivono il contrario di quello affermato il giorno prima…….e i tifosi del bar dello sport abboccano

    2. una cosa abbiamo buona l’allenatore. chi sarebbero sti senatori? mhuà non è il caso di fregiare certa gente con certi titoli, non si meritano nemmeno questo.
      dico a tutti, proprietari e tifosi, mi raccomando facciamo di tutto per scappare via mou e teniamoci quei 4 scappati di casa di giocatori.
      se così fosse altri 5000 giorni senza vincere, grazie americani per aver distrutto una società ed un sogno, bravi bravi davvero!

    3. Tu calciatore ce la puoi avere con Mourinho solo se in campo hai dato il fritto !
      Hai dato il fritto ? Noo ? Allora, zitto pedala !!!

    4. Senatori ?????? Ma che barzelletta è questo articolo?? Se questa squadra ha dei senatori allora non dico più niente.
      Mai visto una Roma così scarsa.

    5. Quello che rende “senatori” molti giocatori della Roma è il fatto di essere attaccati alla poltrona ed allo stipendio!
      La leadership va mostrata in campo, non sui social!
      Ed il fatto di portare la fascia da capitano non rende automaticamente né senatori né giocatori guida.
      I vari Pellegrini, Cristante e Mancini saranno anche bravi ragazzi (lo dissero sia Totti che DDR, che di carisma e leadership se ne intendono), ma se qualcuno davvero li considera senatori (nel senso nobile del termine) allora è forse il caso di riscrivere la lingua italiana…

    6. Squadra addirittura da fare non solo da completare .. di buoni (ma con ampi margini di miglioramento ..) vedo Zaniolo ed Abraham, Oliveira e Felix, Mikhytarian e Pellegrini .. di accettabili (ma devono lavorare tanto per diventare giocatori su cui poter contare ..) Ibanez, Kumbulla, Shomurodov, Bove, Vina, Zawlesky .. Cristante lo terrei e tutti gli altri li venderei (e parlo di altri 11 giocatori ..) .. ma di Senatori attualmente non ne vedo ..

    7. questi campioni da ottavo posto si permettono pure di indignarsi, miracolati da certi procuratori. Andate a lavorare!!!

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...