7 Marzo 2023

Serra a Le Iene: “Labiale letto male, vi svelo che cosa ho detto a Mourinho” (VIDEO)

La versione del quarto uomo Serra, intervistato da Le Iene a proposito del duro scontro verbale con Mourinho nel corso di Cremonese-Roma

Foto Tedeschi

MOURINHO LE IENE – Il quarto uomo Marco Serra, protagonista dello scontro con Josè Mourinho a Cremona, ha parlato ai microfoni de Le Iene, in onda questa sera.

Leggi Anche plus: Premi il pulsante per attivarne le funzionalità

La versione di Serra a Le Iene

“Ti stai mettendo lo stadio contro, vai nell’area, vai nell’area”, questo è ciò che Serra sostiene di aver detto a Mourinho prima dell’espulsione. Incalzato dall’inviato Filippo Roma, l’arbitro si mostra infastidito ed evita di commentare nel momento in cui gli viene chiesto se vuole inviare un messaggio di ‘riappacificazione’ al tecnico della Roma. Come riportato dal giornalista, una persona che si trovava sul treno insieme a Serra, ha tentato di strappare il cellulare di mano al cameramen, riuscendo a spegnerlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 commenti

  1. peter rei ha detto:

    Serra…capira

  2. Mau ha detto:

    Ma questo pensa, anzi questi (AIA), pensano che portiamo tutti l’anello al naso e la sveglia al collo? Non c’è mai limite al peggio…

  3. Dom ha detto:

    Invece di riconoscere lo sbaglio si sta intestardendo a negare questo è un brutto segno per un arbitro che dovrebbe per natura saper e riuscire a mediareCredo che la sua strada sia al capilinea