22 Maggio 2023

Mourinho lancia l’allarme su Dybala: “Sta male, non sono ottimista”

Nel post partita di Roma-Salernitana, mister Mourinho ha lanciato l'allarme sulle condizioni della Joya: ecco le sue parole

Foto Tedeschi

MOURINHO DYBALA ROMA – La Roma pareggia 2-2 contro la Salernitana ed esce dall’Olimpico con un solo punto in tasca. Chi è mancato oggi all’appuntamento di campionato, valido per la 36° giornata, è Paulo Dybala. L’argentino, neanche convocato per la panchina, è stato tenuto a riposo con la speranza di vederlo a Budapest il 31 maggio per la finale di Europa League.

Fiducia che però non sembra essere di casa Mourinho. Lo Special One, infatti, a specifica domanda sulla Joya e le sue condizioni, ha risposto così nel post partita. “Dybala sta male. Tra 10 giorni? Non lo so, non sono ottimista.” I tifosi giallorossi trattengono il fiato in vista di questo infuocato finale di stagione.

SEGUI ROMANES.EU ANCHE SU TWITTER!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

6 commenti

  1. Luca ha detto:

    Farei um pensierino sulla eventuale permanenza dell’argentino a Roma visto che anche a Torino giocava una si 10 no…vale la pena tenerlo?

    • FABIO ha detto:

      Se il 31 maggio segna una doppietta … Altro che se ne vale la pena!!

    • Ol10 ha detto:

      Io penso ché con Solbakken e Belloti possiamo giocare 1000 Minuti non faremo mai 1 Goal !!!
      Mamamiaaaa… Pinto… 2 Attacanti per la stagione prossima

      • VALCAP ha detto:

        Parole sacrosante. Il nostro attacco -considerando che Dybala è stato lasciato libero dalla Juve perché ormai salta una marea di partite ogni stagione- è sicuramente tra i peggiori della serie A

    • TottiVePurga ha detto:

      Si è magari lo vorresti a formello … te piacerebbe

  2. Giuseppe ha detto:

    Grazie a lui abbiamo passato il turno contro il Feyenoord e siamo in finale non dimentichiamolo!! e con la Roma nonostante le tante partite saltate ha segnato 16 gol stagionali e ha fornito 7 assist…di che parliamo e’ il giocatore di maggiore qualita’ che abbiamo, me lo tengo tutta la vita!!! non scherziamo (cerchiamo di capire che se giocava 55 partite all’anno non stava proprio alla Roma!!!)