Foto Tedeschi

MOURINHO FELIX – José Mourinho nei suoi interventi non è mai scontato. Dopo la partita contro il Genoa ha svelato un patto fatto con Felix, autore questa sera di una doppietta che ha regalato i tre punti alla Roma a Marassi. Il portoghese, quando gli è stato chiesto dell’abbraccio con Afena-Gyan appena dopo il gol, ha ammesso ai microfoni di Dazn: “Gli avevo promesso delle scarpe che gli piacciono tanto e costano tanto, circa 800 euro. Lui è venuto là per ricordarmelo. Domani mattina vado a comprarle”. Insomma, giorno libero per i giallorossi, che non si riuniranno per l’allenamento, ma Mou ha un appuntamento in agenda.

Leggi anche:
Mourinho: “Mi piace la freddezza di Felix. E’ umile, diverso da tanti suoi coetanei. Zaniolo? In questo modulo potrebbe fare la punta”

1 commento

  1. E a me niente? Nemmeno un paio di ciabatte per avere la costanza di vedere le innumerevoli occasioni da goal mancate e il rischio di vedere gli avversari in vantaggio in quell’unica occasione che hanno avuto? Ma oltre questo, proprio non si riesce a capire che con i passaggi indietro molto, troppo frequenti, si perdono metri di campo, energie per ricominciare le azioni da dietro, nonche` perdite di tempo che poi peseranno?

Comments are closed.