22 Novembre 2023

Mourinho al TG1: “Sogno un’altra finale. Ho parlato con i Friedkin, ma non so se resterò”

Getty Images

Josè Mourinho

MOURINHO INTERVISTA ROMA – José Mourinho ha rilasciato un’intervista ai microfoni della Rai e ha parlato di Roma, di Totti e non solo. Il tecnico si è recato all’Olimpico per registrare le dichiarazioni e si è reso protagonista di un siparietto. Di seguito uno stralcio delle sue parole, mentre l’intervista integrale andrà in onda venerdì.

Le dichiarazioni

Sogno un’altra finale. Totti è un numero uno della storia della Roma. Collaborare con lui? Capisco la domanda, ma devo rispondere in modo ‘difensivo’. Ho anche la fama di essere difensivo, anche se la squadra segna sempre tanti gol. È una cosa tra Francesco e la società.

Nella storia della Roma è stata la prima volta che ha fatto due finali europee di fila. Se pensi a tre? Pensi a squadre mitiche. Non ci proviamo? Certo, ci proviamo.

Mourinho resta qui? Non lo so. L’ultima volta che ho parlato con Friedkin è stato dieci minuti dopo il derby, in ufficio. La settimana scorsa ho parlato con Ryan. Parliamo del lavoro di oggi non di rinnovo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

6 commenti

  1. Marcello ha detto:

    Ci sarà una Roma prima di Mourinho.. e ci sarà un altra Roma dopo Mourinho. purtroppo ce ne accorgeremo tt quando il mister se ne andrà. E spero vivamente con un altra finale da vivere insieme come già fatto in questi due anni.

  2. mark_69 ha detto:

    IL MISTER SCUOTE LE MASSE. PER I LAZIALI VA BENE COMMENTATE PURE A SPROPOSITO DATO CHE È GIUSTO CHE LO FACCIATE.
    MA I ROMANISTI CHE CRITICANO MOU….
    MA DIVE SIETE VISSUTI TUTTI QUESTI ANNI PER NON RENDERVI CONTO!!! DUE FINALI IN 60 NON KLE HA VISTE NEANCHE MIO PADRE CHE NE HA 89!!!!!!!!

  3. Wingi ha detto:

    Speriamo che quello che venga dopo in tre anni almeno una volta ci porti in Champions league

  4. STEFANO ha detto:

    Premetto che Mourinho non mi fa impazzire MA….con certezza assoluta arriverà un allenatore di profilo internazionale prossimo allo zero o quasi … senza soldi e promesse mai mantenute di un futuro roseo , solo uno scappato di casa può guidare questa pseudo accozzaglia di pessimi elementi lesionati cronici…Povera Roma