Mourinho sull’infortunio di Abraham: “Non vedeva benissimo e la condizione non era al top ma…”

Marco Guerriero
23/02/2023 - 23:53

Foto Tedeschi
Mourinho sull’infortunio di Abraham: “Non vedeva benissimo e la condizione non era al top ma…”

ROMA MOURINHO ABRAHAM – La Roma supera 2-0 il Salisburgo nel ritorno dei playoff di Europa League. Assoluto protagonista della gara dell’Olimpico è stato Andrea Belotti che, oltre a siglare la rete dell’1-0, al momento del cambio ha ricevuto l’omaggio della sua gente.

Il Gallo è stato chiamato in causa dal primo minuto per via dell’indisponibilità di Tammy Abraham, che è comunque entrato nel finale. Il centravanti inglese, dopo lo sfortunato colpo subito all’occhio nell’ultima gara di campionato contro il Verona, è ora costretto ad indossare una maschera di carbonio prima di scendere in campo.

Adesso, il bomber giallorosso sarà costretto a conviverci per un po’. A tal proposito, Mourinho ne ha parlato in conferenza stampa. “Con Tammy abbiamo provato, con garanzie mediche. Ci mancava di prendere gli occhiali di Davids… Non vedeva benissimo la palla, la coordinazione non era top. Ma qualche minuto poteva farlo in quelle condizioni ed è stato importante. E’ un problema di adattamento – ha aggiunto – E’ una maschera strana, ha una lente trasparente. Ci si deve allenare e vedere come si sente, adattarsi al campo visuale diverso.”

SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU INSTAGRAM!

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...