19 Novembre 2023

Mourinho a Londra riflette sul futuro

Getty Images

José Mourinho

MOURINHO FUTURO – José Mourinho è sempre il tema del giorno. Il suo futuro, le sue dichiarazioni, il suo operato, tutto è oggetto di discussione intorno allo ‘Special One’, che calamita l’attenzione. Cosa accadrà però a giugno, quando scadrà il contratto del tecnico?

Gli scenari

È ancora tutto da stabilire. Il rinnovo al momento non sembra all’orizzonte, si legge su La Gazzetta dello Sport, però, che con un progetto concordato Mou resterebbe volentieri. Al momento nessun segnale dai Friedkin in tal senso. E quindi il portoghese non resterà fermo. In questi giorni di pausa si trova a Londra e riflette probabilmente sul da farsi. Il suo sogno – spiega il quotidiano – sarebbe di tornare in una big di Premier League, e nel frattempo le sirene arabe sono tornate a suonare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 commenti

  1. Ragno ha detto:

    MOU non si tocca !!

  2. Santorini ha detto:

    Io credo che se i Friedkin gli avessero voluto rinnovare il contratto a questa ora il contratto era già in tasca.
    Però a quanto pare non sembra neanche, che ci siano società di primo livello calcistico europeo, che stanno facendo a botte per accapararselo, evidentemente i campionati mediocri che sta facendo qui in Italia lasciano perplessi un po’ tutti.
    Probabilmente è un tecnico, che ormai fa parte della vecchia nomenclatura, le big chiaramente si orientano su tecnici più emergenti