27 Febbraio 2023

Mourinho, il futuro in 6 partite

La Roma di Mourinho si prepara al prossimo tour de force: in circa tre settimane i giallorossi si giocano il futuro della stagione

Foto Tedeschi

roma-torino-mourinho-romanews

ROMA MOURINHO STAGIONE FUTURO – Con febbraio giunto ormai alla sua conclusione, la Roma di Mourinho si prepara al prossimo tour de force che l’accompagnerà per tutto marzo fino alla sosta nazionali. Oltre alle delicate gare di campionato, tra cui Juventus e Lazio, c’è da tener conto anche del doppio confronto agli ottavi di Europa League contro la Real Sociedad. All’interno di tutte queste gare condensate in circa tre settimane si gioca il futuro della stagione.

Da Cremona al derby: il futuro della Roma in stagione

Sarebbe inutile fare calcoli, sottolinea il Corriere della Sera. Doveroso, invece, giocare ogni partita come se fosse la più importante della vita. Ipotizzare questo, immaginare quest’altro non aiuta; anzi, potrebbe addirittura peggiorare la situazione qualora qualcosa non dovesse combaciare con i piani elaborati a tavolino.

Da domani a Cremona fino a domenica 19, giorno del derby, la Roma sarà chiamata a giocare 6 volte. Quattro impegni di campionato, 2 di Europa League. Non ci sarà possibilità di allenarsi e, forse, anche di riposarsi. Una partita dietro l’altra, una più delicata dell’altra. Tutti dovranno dare il massimo. Tutti, nessuno escluso.

Scatta il (lungo) momento della verità per la Roma e pure (soprattutto?) per Mourinho. Che, pubblicamente, da qualche tempo ha messo da parte i sorrisi e, in attesa di notizie concrete sul (suo) futuro, ha mostrato un volto perennemente ingrugnato. Le prossime 6 partite potrebbero cambiare la storia della Roma di oggi e anche di domani. Chi lo nega, mente. O sottovaluta Mou.

SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU INSTAGRAM!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *