1 Giugno 2023

Mourinho furioso con l’arbitro Taylor: “Un fott*to disastro, una vergogna” (VIDEO)

Getty Images

Mourinho

MOURINHO TAYLOR ROMA – “Siete una fottuta disgrazia. Anche Rosetti è stato capace di dire che non era rigore e tu non sei stato capace. Non si vede la vergogna nelle vostre facce.” Così José Mourinho nella zona mista della Puskas Arena al termine della finale tra Siviglia e Roma, vinta dagli andalusi 5-2 dopo i calci di rigore, ha voluto rincarare la dose nei confronti della terna arbitrale.

La frase dello Special One, che ha riservato attacchi all’arbitro Taylor nel post partita e in conferenza stampa, farebbe riferimento al primo penalty concesso al Siviglia, poi tolto grazie all’intervento del Var. Una prestazione indecente del fischietto inglese, sia nella gestione dei cartellini che per quanto riguarda il mancato rigore ai giallorossi per un tocco di mano di Fernando.

SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU TWITTER!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

6 commenti

  1. Paolick ha detto:

    La UEFA si dovrebbe vergognare. È uno scandalo avere un arbitro così ad una finale europea! Se non fosse per il troppo amore per la Roma eviterei di seguire questo sport corrotto a tutti i livelli!!!!
    Che schifo

  2. costavi ha detto:

    Il destino è crudele. cito a memoria: 30 maggio 1984, arbitro disastroso (vedi gol Liverpool) tempi regolamentari 1-1. Escono due rigoristi per infortunio (Pruzzo e Cerezo) i rigori li tirano Conti e graziani e perdiamo…
    31 maggio 2023, arbitro disastroso (è dire poco, almeno due espulsioni certe e un rigore per noi), tempi regolamentari 1-1. Escono tre rigoristi (Pellegrini, Dybala e Matic). Tirano Mancini e Ibanez (per me avevano sbagliato prima di tirare, la scelta è stata infelice, meglio Bove e Zaleski, meno pressione) e perdiamo…
    Ancora e sempre forza Roma

  3. asr ha detto:

    Ora ci vorrebbe che l’allenatore del Siviglia gli dica di non piangere e gli regali il portachiavi dell’europa league (semicit.)

    p.s.
    forza Roma, ma con questo personaggio che piange sempre quando va’ male e’ difficile, si dai ora venitemi a dare del laziale perche’ la verita’ non vi piace.

    • Fulvio ha detto:

      Ti dico di più: vai a fanc…. a Formello.

      • asr ha detto:

        ecco il primo, dai grida “con mourinho fino all’inferno” che ci siamo quasi arrivati, pero’ altri allenatori li abbiamo massacrati per molto meno e in molto meno tempo, dov’eri? e dov’eri quando mourinho ci scippava uno scudetto nel 2010 e ci chiamava piagnoni? io in curva sud

  4. Peppe ha detto:

    Poche sentite parole:
    Stavolta Mourinho aveva ragione! !

    “A FUCKING DISGRACE”