3 Giugno 2023

Incontro ieri tra i Friedkin e Mourinho a Trigoria, ma niente annunci

Lo Special One a colloquio con i Friedkin dopo la sconfitta di Europa League, possibile un altro appuntamento per parlare di futuro

Getty Images

Mourinho

FRIEDKIN MOURINHO INCONTRO – Manca una sola partita per chiudere la stagione della Roma. I giallorossi domani alle ore 21 affronteranno lo Spezia per l’ultima giornata di campionato ma già pensano al futuro. Ieri è probabilmente iniziata la programmazione con un incontro tra Josè Mourinho e la famiglia Friedkin.

Lo Special One vuole rimanere a Trigoria

Ieri a Trigoria era presente il presidente Dan Friedkin insieme a suo figlio Ryan. Secondo La Gazzetta dello Sport, i proprietari della Roma hanno incontrato Josè Mourinho dandosi appuntamento a breve per un appuntamento più operativo. Sono diversi i nodi da sciogliere, il primo riguarda la partita di domani che, in caso di vittoria, porterebbe matematicamente la Roma nella prossima Europa League. Il secondo è legato ai desideri del tecnico portoghese che vorrebbe un mercato ambizioso che però deve fare i conti con il Fair Play Finanziario. L’ultima variabile è il mercato estero con il Psg che potrebbe far vacillare lo Special One che in quel caso accetterebbe un doloroso addio. Se le parole contano, però, il portoghese dovrebbe rimanere almeno fino al 2024. La proprietà statunitense non ama essere “presa per la giacca” e si è già dimostrata poco incline ai compromessi. Per parlare occorrerà più tempo tra le parti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 commento

  1. Danifisarmonica ha detto:

    CON MOU PER SEMPRE!!!!!!!!!!!