3 Giugno 2023

Mourinho-Friedkin, ancora nessun incontro: la situazione

Il tanto atteso vertice tra il tecnico e la proprietà giallorossa non c'è ancora stato. Possibili novità nelle prossime ore

Getty Images

Mourinho

ROMA MOURINHO FRIEDKIN – La Roma prepara la sfida con lo Spezia, che vale un posto nella prossima Europa League. A tenere banco a Trigoria, però, è il futuro di Josè Mourinho. Il tanto atteso vertice con i Friedkin, riporta Angelo Mangiante di Sky Sport, non c’è ancora stato. L’allenatore ha salutato Ryan subito dopo la finale col Siviglia, poi un altro rapido saluto con Dan a Trigoria venerdì 2 giugno, senza però avere modo di sedersi a un tavolo e discutere del futuro.

Vertice Mou-Friedkin: gli aggiornamenti

Il tecnico portoghese avrebbe chiesto personalmente alla società un incontro ‘operativo’ per discutere delle prospettive future della squadra. Incontro che potrebbe svolgersi nelle prossime ore, considerato che Mourinho (squalificato per la gara di domani) non terrà la conferenza stampa prepartita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

7 commenti

  1. Denis ha detto:

    Mi sbaglierò però parrebbe che non ci sia tutta questa voglia di Mourinho da parte della presidenza.
    Forse loro si aspettavano almeno questo anno di andare in Champions e secondo me la squadra per arrivare in Champions c’era.
    Io non mi capacito, perché noi siamo più forti della Lazio sia nel 11 sia nella rosa, però la Lazio arriva seconda noi 6/7.
    Dice però noi siamo arrivati in finale di Europa league, ma perdendola è stato tutto vanificato, la stagione non sarà fallimentare, perché comunque hai fatto una finale, però è e resta una stagione inconcludente.
    Se si cambia guida tecnica per me fanno bene

    • mark69 ha detto:

      ahahahahahahahaha
      ahahahahahahahaha
      ahahahahahahahaha
      mica sei della Lazie noooooo!!!
      ahahahahahahahahah
      ahahahahahahahahah
      ve piacerebbe che se andasse così pochi giocatori di prospettiva

    • Totti4ever ha detto:

      perchè le istituzioni italiane non te lo pemettono
      Sempre forza Roma

    • Max ha detto:

      Concordo con te, pazienza se verrò tacciato anche io di essere laziale.
      Hanno preso Mou due anni fa per essere tra le prime 4: alzare la Coppa della Conference aumenta il prestigio della Società ma i soldi della ChLeague sono altra cosa. E poi si parla di incontro necessario per definire il futuro…
      Ha tre anni di contratto: pensasse a rispettarlo e a portare la Roma dove merita.

  2. Secco ha detto:

    Quest anno abbiamo una grande opportunità! Quale?
    Via kluivert , perez , shomurodov , vina , villar , reynolds , soldi di zaniolo , soldi da Frattesi , e io darei via zalewsky (c’è missori che non è da meno, anzi!) , ibanez , Darboe , kumbulla e karsdorp. Da questi ci fai almeno 130 milioni. Abraham 45 ibanez 20 zalewsky 15 più gli altri.
    Dentro ndicka 0 , Aouar 0 , tielemans 0 , io prenderei Zaha a 0 , Bensebaini a 0 , adama traore a 0 , lingaard a 0, vicariò a 15 milioni e una punta forte , scegliete voi! + 2/3 riserve forti per dare il cambio.

    Farei 4/2/3/1 con giocatori forti anche in panchina (Cristante , bove , Mancini , Celik , Spinazzola , ecc…)

    Forza roma! Sempre!