Mourinho: “Fatto un grande sforzo con metà squadra fuori”. E poi l’attacco alla Lega (VIDEO)

Teresa Tonazzi
29/10/2023 - 21:06

Tutte le dichiarazioni del tecnico giallorosso José Mourinho in occasione di Inter-Roma match valido per la 10a giornata di campionato

Getty Images
Mourinho: “Fatto un grande sforzo con metà squadra fuori”. E poi l’attacco alla Lega (VIDEO)

INTER ROMA INTERVISTA MOURINHO – Tutte le dichiarazioni del tecnico giallorosso José Mourinho in occasione di Inter-Roma match valido per la 10a giornata di campionato.

SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU INSTAGRAM!

Le parole di Mourinho

A Roma TV+ nel post partita

“Alla luce delle assenze e con tutta la stanchezza accumulata, abbiamo fatto una gara importante, controllata, in cui il ‘feeling’ di tutti era che la partita sarebbe finita con un pareggio. La squadra è stata molto tranquilla con tutte queste difficoltà. Il giallo è andato a due giocatori che sembrano scelti apposta: Mancini e N’Dicka, i due difensori, e Paredes e Cristante, i due giocatori di centrocampo. Loro, al primo giallo, hanno cambiato subito Pavard. Noi non possiamo fare questo. Mi dispiace per il risultato e per i ragazzi, perché loro hanno fatto uno sforzo grande con un gol perfettamente evitabile. Mi dispiace anche che non c’è tanto rispetto per i miei giocatori, l’atteggiamento dell’arbitro con Mancini dimostra tutto, però sono contento con il concetto di squadra in difficoltà. Spinazzola, Smalling, Dybala, Pellegrini, tutti questi giocatori rappresentano metà squadra. E venire qua senza metà squadra, con un altro regalo della Lega perché non possiamo giocare lunedì ma subito domenica, i ragazzi sono stati bravi nell’atteggiamento. Per questo loro meritano di più”

Vedi tutti i commenti (22)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. MA INFATTI NOI NON ABBIAMO GIOCATO…..COME SEMPRE! CONCETTO DI SQUADRA? BOOH!CON TUTTI I SOLDI E LA FAMA CHE SI È CREATO,
    PERCHE NON MOLLA QUESTA DIRIGENZA CHE NON HA MANTENUTO LE PROMESSE? NE USCIREBBE PULITO, ALMENO LUI

  2. Come fare ad andare ancora allo stadio? Ma siete scemi o cosa? Regalate i soldi ai poveri che è meglio…non agli americani e a marionette che non sanno giocare a palla…e poi piangete come femmine e.vi.lamemtate…ridicoli voi e allenatore e dg.e.proprieta

    1. se quello che hai scritto è tutta farina del tuo sacco, sei un genio!
      adesso vai a nanna che domani devi andare a scuola

  3. Ridicoli e palesemente anti romanisti l’89% dei commenti che leggo qui. Chissà perché quando si vince certi Nick SPARISCONO!!!!

  4. Tanta amarezza ,formazione rinunciataria e SBAGLIATA: Kristensen ( perché ancora ? E un palo!) Zalensky ( 10 minuti bastavano per yohlierlo stasera,meglio Celik almeno copre) Cristante che “marca” Bastoni (non doveva essere l’inverso?) Allora fallo arretrare, e in mezzo Aouar Bove Paredes sennò chi gioca da metà campo in su x Shara e Lukaku ??
    Io ? Grazie Mourinho grazie di tutto ma ciaooooo!

  5. Sta lamentela continua che noi giochiamo Giovedi e gli avversari Martedi……..allora vai in champions e vedrai che giocheremo di Martedi anche noi. Errore gravissimo e imperdonabile mettere Zalewsky sulla fascia di Dumfries, doveva mettere o Karsdorp o Celik anche solo per contenere Dumfries, sta mettendo Zalewsky alla pubblica gogna!!!!

  6. GIUDICARE DA FUORI È FACILE VERO? Andate voi ad allenare al posto del mister se ne siete in grado.. leoni da tastiera.. questo siete.. FALLITI

  7. I soliti tifosi del cavolo. Datevi una calmata, pensate che le riserve dell’Inter (vedi Frattesi ad esempio) sarebbero titolari in tutte le squadre della serie A, Roma compresa, Con mezza squadra titolare abbiamo tenuto fin quasi alla fine. Fate sienzio!

    1. Abbiamo tenuto perché abbiamo rinunciato totalmente a giocarcela e messo un pullman davanti al portiere, ma poi hai perso e potevi prenderne almeno altri due di gol, così fanno le squadre che lottano per non retrocedere e non chi vuole entrare in champions. Ma contenti voi…

  8. Condivido ogni parola del mister. Poteva anche finire in pareggio, ma l’Inter non ha rubato nulla e, ridotti come siamo, credo che la squadra abbia fatto il massimo. Non è stato un bel vedere, prendere pallonate da tutte le parti, però ricordatevi quanti primavera avevamo in panchina!!!!!!!!

    1. Nella mia vita ho visto la Roma andare a Milano con gente improponibile eppure provare a giocarsela e sebbene abbia visto più sconfitte che vittorie non mi sono mai annoiato e vergognato come negli ultimi anni dove il caro Mou rinuncia in partenza e vi ha convinto che questo è il nostro destino.

      1. L’anno scorso a San Siro contro l’Inter ti sei vergognato? 🤪
        E ricordi, per caso, chi allenava la Roma? 🧐

      2. Sei ossessionato da me ma io non ho alcuna voglia di discutere con un poraccio del tuo livello. Ignorami!

  9. Sono d’accordo in tutto Mister,e non hai menzionato l’entrata assassina da rosso diretto sù Bove.La panchina dell Inter era composta da un’altra squadra di serie A, e avevano 2 giorni di riposo in +.Criticare e non redersi conto in chè condizioni sta lavorando il nostro allenatore è da pazzi. Forza ROMA