Dall’Inghilterra: Mourinho a rischio squalifica dopo le frasi su Taylor

Marco Guerriero
01/06/2023 - 17:27

Dopo le frasi ingiuriose nei confronti di Taylor, l'arbitro della finale di Europa League tra Siviglia e Roma, lo Special One adesso rischia la squalifica

Getty Images
Dall’Inghilterra: Mourinho a rischio squalifica dopo le frasi su Taylor

MOURINHO TAYLOR SQUALIFICA – Il rapporto tra José Mourinho e Anthony Taylor, l’arbitro della finale di Europa League tra Siviglia e Roma, è sempre stato molto complicato, sin dal periodo in Premier League dello Special One. E anche ieri sera il fischietto inglese, durante il post partita, è stato soggetto di vari attacchi da parte del mister giallorosso, che ha definito la sua direzione di gara una “fott*ta disgrazia”. Il tecnico portoghese l’ha poi mandato a quel paese in italiano prima di congratularsi ironicamente con lui.

Stando a quanto riporta mirror.co.uk, a calmare un attimo la situazione è stato Roberto Rosetti, presidente della Commissione Arbitri della UEFA. La federazione calcistica europea ha confermato che aspetterà il rapporto di Taylor prima di intraprendere ulteriori azioni nei confronti di Mourinho, ma la sua condotta potrebbe portare a una multa e una squalifica. Eventuali decisioni potrebbero essere comunicate la prossima settimana.

SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU TWITTER!

Vedi tutti i commenti (7)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. La multa la pagasse la Società visto che non lo difendono
    E’ frustrante lavorare come stacanovisti e poi vedersi rovinare tutto da un arbitraggio assurdo
    Anche la società ha un gravissimo danno economico, visto che non si qualifica in champions
    Sempre con Mou…fino in fondo

    1. La penso esattamente come te!! Questi personaggi non pagano mai… Pinto dovrebbe farsi sentire allo stesso livello di Mou!!

  2. E ROSETTI E TAYLOR E SERRA QUESTI MAFIOSI QUANDO LI SQUALIFICANO…
    CEFERIN BUFFONE!!
    FRIEDKIN BUFFONI!!
    MA PERCHè PRENDERE MOURINHO PER POI LASCIARLO SOLO…
    NON AVETE RISPETTO PER UN UOMO CHE DI RISPETTO VE NE HA DIMOSTRATO PIù DI QUELLO CHE MERITATE….
    VERGOGNATEVI NEANCHE UNA PAROLA
    BASTA!!!
    SIETE RI DI CO LI
    ANDATEVENE

  3. Eh, il mondo che va al contrario… l’arbitro ha toppato? E chissenefrega? Siamo nel 2023 con le immagini che vedono tutti… tranne il VAR che non vuole intervenire. Due pesi e due misure usate da Taylor ieri. Ma verrà premiato con la finale di Champions 2023-24, sicuro.
    E dare la possibilità di chiamare il VAR agli allenatori no? Anche solo due volte a partita… ieri sarebbe servito come il pane!
    Lasciamo stare il nostro rigore che si poteva anche non dare (ma si poteva anche dare), però nel proseguio della stessa azione Rakitic stende uno dei nostri con un’entrata da giallo (ed era già ammonito). Cosa sfuggita a quasi tutti…
    E vogliamo discutere del rosso non dato a Lamela per la gomitata?
    Dai, siamo seri, ieri abbiamo giocato una partita da veri uomini, da veri guerrieri e avremmo anche meritato secondo me. Purtroppo è andata così ma io sono STRA-FIERO della mia squadra e di Mou.
    Leggere che Mou non ha fatto nulla, che si lamenta di tutto, che finiamo in conference (dopo un campionato con infortuni a raffica e la squadra che negli ultimi due mesi ha fatto miracoli soprattutto in coppa con un dispendio di energie pazzesche) eccetera eccetera vuol dire non capire nulla di calcio ed essere intellettualmente disonesti.

    1. Matteo, sottoscrivo ogni tua considerazione. E’ la Società Roma che si deve far sentire in Federazione e con la UEFA. Ieri Mourinho lo ha detto chiaramente, non lo DEVONO LASCIARE SOLO, di fronte a questi fatti vergognosi e ad arbitraggi scandalosi! Noi siamo La Roma Capitale d’Italia che vanta circa cinquemilioni di tifosi DOBBIAMO FARCI RISPETTARE da questi arbitri maleodoranti che fanno danni di milioni di euro! I Friedkin se ne sono accorti o noooo??
      Avanti con Mourinho! Forza Roma Sempre!

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...