Mourinho ritrova le fasce: ecco Spinazzola e Karsdorp

Lorenzo Sassi
14/02/2023 - 8:21

In vista della sfida in Austria col Salisburgo, Mourinho recupera due pedine importanti

Foto Tedeschi
Mourinho ritrova le fasce: ecco Spinazzola e Karsdorp

MOURINHO FASCE SPINAZZOLA KARSDORP. Nonostante l’ottimo rendimento di Stephan El Shaarawy e Nicola Zalewski, José Mourinho ha assoluta necessità di avere dei ricambi validi per le fasce: dall’infermeria arrivano ottime notizie, e il tecnico portoghese è pronto a riabbracciare due calciatori.

Gli aggiornamenti

Karsdorp sulla fascia destra, Spinazzola sulla sinistra. Anche se, con molta probabilità, non partiranno titolari, i due esterni faranno molto comodo a Mourinho, che potrà finalmente avere delle valide alternative a Zalewski ed El Shaarawy. Come riporta Leggo, infatti, il tecnico portoghese recupera i due calciatori per la sfida di Europa League con il Salisburgo. Spinazzola si era infortunato durante la gara del Maradona col Napoli, mentre Karsdorp era stato allontanato dai campi per la nota vicenda con lo Special One. La Roma ha bisogno dei gol e degli assist dei suoi esterni: finora sono state messe a referto solamente due reti e due assist decisivi da parte delle fasce giallorosse.

Vedi tutti i commenti (2)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Praticamente due ex giocatori, non si sa se ridere o piangere. Ah già ma tanto c’è il fenomeno Solbakken che secondo gli espertoni è dieci volte meglio di Zaniolo

  2. “il tecnico portoghese è pronto a riabbracciare due calciatori”…qualche settimana fa, ho sognato che Karsdorp era stato allontanato da Mourinho ed invitato a cercarsi una squadra…

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...