Mourinho e Sarri: squadre troppo brutte per essere vere, da rivedere le gerarchie
I giallorossi e i biancocelesti hanno iniziato il campionato con il freno tirato conquistando complessivamente 9 punti sui 30 a loro disposizione
Getty Images

ROMA LAZIO CLASSIFICA – Le due romane sono partite con il piede sbagliato in questo campionato. I giallorossi di Josè Mourinho hanno conquistato solamente 5 punti nelle prime cinque uscite stagionali segnano 12 gol ma subendone ben 7. Giovedì la prossima sfida a Marassi contro il Genoa.
Entrambe hanno l’obiettivo Champions
La consolazione per Roma e Lazio è che sono troppo brutte per essere vere. Come scrive La Gazzetta dello Sport, sia Mourinho che Sarri devono fare i conti con un avvio di campionato disastroso che le ha portati, complessivamente, a conquistare 9 punti lontanissimi dalla vetta. Ai giallorossi non è bastato neanche l’arrivo di Romelu Lukaku con la squadra che è rimasta ancora piena di rimpianti per la finale di Budapest della scorsa stagione. I due tecnici sono gli unici ad aver vinto trofei internazionali e devono loro invertire la rotta andando incontro alle aspettative delle tifoserie e immaginando un futuro diverso. Ora non c’è più tempo da perdere.