Mourinho è poco Special, in 12 meglio di lui alla Roma. Il rinnovo è in bilico
La media punti di Josè Mourinho è la tredicesima della storia della Roma. Lo Special One continua a mettere gli arbitri nel mirino
Getty Images

MOURINHO ROMA PUNTI – La Roma viene da partite non entusiasmanti in campionato. 1 solo punto nelle prime 3 gare di Serie A, prestazioni che hanno mandato un segnale d’allarme soprattutto per chi siede sulla panchina giallorossa: Josè Mourinho.
Sopra Mou 12 allenatori, il rinnovo ora è in bilico
I tifosi della Roma amano lo Special One, a prescindere dalla vittoria della Conference League. Infatti, come riporta la Gazzetta dello Sport, nella storia della squadra giallorossa, tra i tecnici che hanno guidato la prima squadra per almeno 20 partite di campionato, Josè Mourinho si ritrova al tredicesimo posto. Davanti a lui Spalletti, Capello e molti altri. Questa statistica certifica i percorsi non entusiasmanti nelle ultime due stagioni. Tuttavia, le due finali europee su due hanno sicuramente dato un sapore diverso alle annate precedenti. I tifosi giallorossi rimangono in attesa di novità dalla proprietà statunitense, che ancora non si è espressa sul futuro dell’ allenatore portoghese. Tiago Pinto in conferenza ha affermato: “Il rinnovo è un tema importante. Non lo affrontiamo in pubblico ma privatamente.” Ad essere decisiva probabilmente sarà la qualificazione in Champions League. Con quella, Mou riuscirà ad essere Special.