7 Settembre 2023

Mourinho è poco Special, in 12 meglio di lui alla Roma. Il rinnovo è in bilico

La media punti di Josè Mourinho è la tredicesima della storia della Roma. Lo Special One continua a mettere gli arbitri nel mirino

Getty Images

José Mourinho

MOURINHO ROMA PUNTI – La Roma viene da partite non entusiasmanti in campionato. 1 solo punto nelle prime 3 gare di Serie A, prestazioni che hanno mandato un segnale d’allarme soprattutto per chi siede sulla panchina giallorossa: Josè Mourinho.

Sopra Mou 12 allenatori, il rinnovo ora è in bilico

I tifosi della Roma amano lo Special One, a prescindere dalla vittoria della Conference League. Infatti, come riporta la Gazzetta dello Sport, nella storia della squadra giallorossa, tra i tecnici che hanno guidato la prima squadra per almeno 20 partite di campionato, Josè Mourinho si ritrova al tredicesimo posto. Davanti a lui Spalletti, Capello e molti altri. Questa statistica certifica i percorsi non entusiasmanti nelle ultime due stagioni. Tuttavia, le due finali europee su due hanno sicuramente dato un sapore diverso alle annate precedenti. I tifosi giallorossi rimangono in attesa di novità dalla proprietà statunitense, che ancora non si è espressa sul futuro dell’ allenatore portoghese. Tiago Pinto in conferenza ha affermato: “Il rinnovo è un tema importante. Non lo affrontiamo in pubblico ma privatamente.” Ad essere decisiva probabilmente sarà la qualificazione in Champions League. Con quella, Mou riuscirà ad essere Special.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 commenti

  1. Cris ha detto:

    D E Z E R B I !

  2. NICOLA ha detto:

    Già tanto se arriva a fine stagione…..
    Poi ho forti dubbi che la squadra arrivi tra le prime 4,quindi è un addio certo.

  3. nercervellosolaroma ha detto:

    mbe si infatti pieno de allenatori che fanno 2 finali europee in 2 anni ed 1 vinta … pieno zeppo

  4. Geppo67 ha detto:

    Basta co ste 2 Finali, stiamo diventando peggio dei Laziali con la coppa Italia vinta nel Derby. Bisogna guardare avanti, tanti tifosi non capiscono che l’obiettivo primario della società è quello di disputare la Champions e cercare di andare avanti il piu possibile. La Champions porta soldi nelle casse della Società e non chiacchere, quindi se vogliamo fare Mercato con piu disponibilità economiche è bene raggiungere il 4 posto. Ma sono 2 anni che arriviamo 7, e anche quest’anno non si è partiti col piede giusto. Ma qui ormai si tifa solo per Mourinho e questa cosa sta diventando veramente stucchevole!!!! Mourinho dal canto suo volpone com’è, ha capito che attaccando gli Arbitri e lamentandosi dei torti arbitrali avrà sempre i Tifosi (se cosi si possono chiamare) dalla sua parte. Speriamo bene!