22 Gennaio 2023

Mourinho e il “suggerimento” a Zaniolo: “Il primo febbraio sta qua con noi. Il rapporto è ottimo”

Zaniolo via da Roma? Non proprio, secondo Mourinho: queste le sue parole rilasciate nel post gara di Spezia-Roma

Foto Tedeschi

romanews-roma-nicolo-zaniolo-mourinho-abbraccio-romaempoli

Tanti gli spunti lasciati da José Mourinho nelle dichiarazioni post di SpeziaRoma. Uno dei più importanti, se non quello fondamentale, riguarda la situazione legata al futuro di Nicolò Zaniolo. Il giallorosso, immerso dalle voci di mercato, non è stato convocato per l’ultima gara di campionato. Davanti ai microfoni dei giornalisti lo Special One si è espresso così sulla questione.

“Io ho la mia opinione e la mia sensazione è che il 1° febbraio sarà qui. Il mercato è aperto ed esiste la voglia di Nicolò di andare. Secondo me però rimarrà”. La Premier League tenta Nicolò, ma il mister portoghese è sicuro. “Ha un valore importante di mercato. Le cose che sono sul tavolo sono impossibili da accettare per la società. “Quando esiste la voglia di un giocatore di solito è accostata all’offerta. Questa volta non c’è niente per me starà qua a febbraio”

Stando alle ultime notizie, Milan e Tottenham studiano le prossime mosse per convincere la dirigenza capitolina e assicurarsi le prestazioni del classe ’99. Intanto, dalle parti di Trigoria, Mourinho ipotizza tutt’altro scenario, difendendo anche il GM Tiago Pinto. “Mi dispiace che in questa storia Pinto esce come cattivo della storia ma non lo è. Lui difende gli interessi della Roma”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 commenti

  1. Marco65 ha detto:

    Spero che Zaniolo resti e ci faccia vincere la Coppa Italia dopo la Conference.
    I giocatori forti meglio che restino a Roma.

  2. Giuseppe ha detto:

    Il caso Zaniolo non mi fa ne caldo ne freddo, la Roma sembra giocare anche meglio senza di lui

  3. Ghia ha detto:

    Fra pinto e zaniolo è evidente che uno dei due è di troppo
    Qual’e’ il valore aggiunto di pinto? Oltre ad aver preso gente del calibro di cekik e svilar, ad aver provato di vendere bove e volpato, ad aver trattato frattesi a 30 mln (quando ne vale massimo 10) ed aver venduto Satriano della primavera (eravamo straprimi, ora dopo 3 partite perse consecutive c’è il fuggi fuggi generale)
    Lui coi vari dybala, matic, etc non c’entra nulla, li ha chiamati e trattati mou… Lui è stato inutile spettatore
    E la Roma di inutili (anzi dannosi) spettatori ben pagati, non se ne fa nulla
    Bye bye pinto