Mourinho e il Portogallo, colloqui con Pinto. A gennaio Frattesi pista calda. Roma, il 30 ultimo test dell’anno

Teresa Tonazzi
23/12/2022 - 22:01

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura!

Foto Tedeschi
Mourinho e il Portogallo, colloqui con Pinto. A gennaio Frattesi pista calda. Roma, il 30 ultimo test dell’anno

Mourinho e il Portogallo, le ultime

La questione che più sta infiammando questi giorni post-Mondiale, Mourinho possibile ct del Portogallo. Il tecnico starebbe subendo il pressing della federazione, e intanto avrebbe avuto colloqui con Pinto. Il tecnico non ha alcuna intenzione di lasciare i suoi giocatori a stagione in corso, ma vuole comunque rassicurazioni dalla società per quanto riguarda il mercato. Sponda giallorossa, l’ipotesi del doppio incarico, per ora, non rientra nei piani. A giugno le parti tireranno poi le somme.

Frattesi obiettivo per gennaio

Dopo il mancato arrivo estivo, la Roma ci riprova a gennaio per Davide Frattesi. La pista sembra calda, il giocatore, non l’ha nascosto, vorrebbe tornare. E il club avrebbe pronto un contratto per il centrocampista del Sassuolo fino al 2027. I neroverdi chiedono ancora 30mln, per cui la chiave potrebbe essere una contropartita, Bove e Volpato possibili candidati.

A proposito di valutazioni, il Torino ritiene troppo altra quella della Roma di Eldor Shomurodov. Per questo, visto che l’uzbeko è un obiettivo concreto per l’attacco granata, Cairo vorrebbe quindi limare le richieste della società di Trigoria.

Depay si allontana

Memphis Depay potrebbe presto sfumare. Dall’Inghilterra rimbalzano voci di un interessamento concreto da parte del Newcastle, al momento in pole position per portare a termine la trattativa. L’olandese è in scadenza con il Barcellona, e poteva rappresentare un’occasione, ma agli inglesi potrebbero bastare meno di dieci milioni per acquistarlo.

Roma, ultimo test del 2022 a porte chiuse

Dopo le due amichevoli in Giappone e le tre in Algarve, la Roma chiude il 2022 con un ultimo test. La squadra di Mourinho affronterà la Viterbese il 30 dicembre alle ore 11.30, lo ha reso noto lo stesso club di Serie C sul proprio profilo Instagram. La gara sarà però a porte chiuse e non sarà trasmessa né in streaming né in diretta tv.

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...