4 Novembre 2023

Mourinho non si nasconde sul mercato: “Una riflessione da fare su Dybala e Sanches”

Getty Images

MOURINHO DYBALA SANCHES – Alla vigilia di Roma-Lecce José Mourinho è intervenuto in conferenza stampa e ha fatto il punto sugli infortunati. La buona notizia è il recupero di Paulo Dybala e Renato Sanches: “Uno è a metà, l’altro un terzo”, ha detto. Poi ha fatto una riflessione sui due giocatori in chiave mercato: “La Roma ha diversi giocatori con storia clinica, e io sono contento di averli e ringrazio di averli, ma quando non ci sono, non ci sono. La storia clinica è difficile da accettare. Ma Dybala sarebbe qua senza una storia clinica? O Sanches?”, ha detto il tecnico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 commenti

  1. Annarita ha detto:

    Ma che ha detto di tanto strano…
    È la verità….. Purtroppo…..!!!!!!

  2. Geppo67 ha detto:

    Purtroppo tanti tifosi lo sono visto che ti osannano come un Re, io non sono scemo e sono stufo di sentire le tue lamentele stucchevoli che ti servono soltanto a oscurare i tuoi fallimenti. Allora domani visto che giochiamo col Lecce (che ha giocato Mercoledi in Coppa Italia) dobbiamo minimo vincere 3 a 0 visto che abbiamo riposato piu di loro.

  3. elconde ha detto:

    Poveraccio si è stufato pure lui, tutti rotti o inutili glieli prendono. Purtroppo gli è capitata la combo texani-Pinto, sarebbe letale per qualsiasi squadra e purtroppo lo è anche per uno dei più grandi allenatori della storia