• Patto Dybala-Mourinho: sono il futuro della Roma, pronti a rimanere a Trigoria

    Giacomo Emanuele Di Giulio
    28/04/2023 - 10:32

    Dybala e Mourinho pronti a lanciare la Roma ancora più in alto la prossima stagione, i due vogliono proseguire a Trigoria

    Getty Images
    Patto Dybala-Mourinho: sono il futuro della Roma, pronti a rimanere a Trigoria

    MOURINHO DYBALA ROMA – Le due figure più rappresentative della Roma sono sicuramente Josè Mourinho e Paulo Dybala. Il tecnico portoghese è arrivato nella Capitale nell’estate nel 2021 mentre la Joya è approdato a Trigoria nel luglio del 2022 a parametro zero dalla Juventus. Su di loro la società giallorossa vuole costruire il futuro.

    L’obiettivo è continuare il percorso di crescita iniziato la scorsa stagione

    Josè Mourinho è pronto a guidare la sua Roma anche nella prossima stagione. Per il Corriere dello Sport, anche Paulo Dybala appare deciso a seguire le orme dello Special One ammaliato dal progetto che punta a lanciare la squadra verso obiettivi sempre più ambiziosi. Il futuro dell’argentino è legato a quello del tecnico. I due hanno stretto un patto che ha come primo obiettivo la qualificazione alla prossima Champions League, vincere un altro trofeo e contribuire al processo di crescita. In attesa del famoso incontro con i Friedkin dove si potrebbe parlare anche di rinnovo, Mourinho sta lavorando per chiudere questa stagione come i tifosi sognano. Insieme a Tiago Pinto e al nuovo Ceo Souloukou sta studiando come rendere la Roma ancora più competitiva. Inevitabile che al centro ci sia anche la Joya. Adidas, futuro sponsor tecnico giallorosso punta molto sulla coppia Mourinho-Dybala come testimonial della prossima stagione. Il marchio tedesco sta programmando la pubblicità delle nuove divise incentrata proprio sull’argentino.

    Scrivi il primo commento

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...