Mourinho, Dybala e non solo: l’Arabia Saudita chiama, ecco chi potrebbe partire
In casa Roma tornano le sirene dell'Arabia Saudita. Alcuni giallorossi potrebbe partire, il club è disposto ad ascoltare eventuali offerte
Getty Images

ROMA MERCATO ARABIA SAUDITA – Nell’ultimo calciomercato estivo l’Arabia Saudita ha attirato nel suo campionato diversi calciatori provenienti dal panorama europeo. In Italia, ad esempio, ci sono stati i casi di Milinkovic-Savic e Ibanez, che hanno deciso di lasciare la capitale per rispondere alle sirene arabe. E in casa Roma potrebbe non essere finita qui. Secondo la Gazzetta dello Sport, infatti, altri giallorossi sarebbero a rischio cessione, con il club disposto ad ascoltare eventuali offerte.
Uno di questi è Chris Smalling, fresco di rinnovo biennale. L’inglese al momento è ai box poiché infortunato, ma negli ultimi giorni alcuni club sauditi avrebbero manifestato interesse nei suoi confronti. La priorità del centrale è quella di tornare in campo, poi si vedrà. C’è anche Leonardo Spinazzola, in scadenza di contratto e cercato già ad agosto dall’Arabia Saudita. Con la Roma che vorrebbe rinnovare a cifre più basse, non è escluso che il laterale possa prendere in considerazione l’opzione medio-orientale.
Da non dimenticare, infine, le situazioni di Paulo Dybala e José Mourinho. L’argentino piace molto ai sauditi e ha ancora la clausola di rescissione da 12 milioni. Se il suo rendimento non dovesse mantenere determinate aspettative, causa infortuni cronici, un addio sarebbe anche possibile. Lo Special One, invece, è uno degli uomini più cercati dalla Saudi Pro League, pronta a fargli un contratto faraonico. In caso di mancato rinnovo con la Roma, il tecnico portoghese sarebbe più interessato da una big della Champions (stile Newcastle), ma la corte araba non lo molla.