Mourinho contro le big della Champions: “Stanno arrivando gli squali falliti”

Manuela Fais
14/10/2022 - 13:27

Le parole del tecnico giallorosso al termine della partita giocata a Siviglia contro il Betis

Foto Tedeschi
Mourinho contro le big della Champions: “Stanno arrivando gli squali falliti”

Al termine della partita giocata ieri a Siviglia contro il Betis, conclusa con il risultato di 1-1, l’allenatore della Roma José Mourinho, secondo quanto riferito dal sito El Espanyol, ha parlato ai microfoni di alcuni media spagnoli e ha lanciato una frecciatina al Barcellona e alla Juventus. “Vedo il Betis come candidato alla vittoria finale, ma gli squali falliti della Champions League stanno per arrivare, stanno per arrivare grandi squali. Sarà divertente ma sono avversari che non dovrebbero venire in Europa Legue. Nonostante tutti i problemi che abbiamo, infortuni, squalifiche, stanchezza, partite accumulate, giocando contro una squadra (il Betis) che ha cambiato sei, sette giocatori dall’ultima partita, abbiamo messo i nostri cuori e senza dubbio meritavamo il pareggio che è vita per noi. Vogliamo passare e finire secondi, ma se finiamo terzi, saremo candidati a vincere la Conference” sono state le parole del tecnico giallorosso.

Vedi tutti i commenti (5)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Sottoscrivo le parole del Mr.
    Però, per coerenza, neppure le terze della EL dovrebbero essere recuperate in Conference League

  2. Quando non inventi il nulla poiche’ senza giocatori il nulla sei tatticamente..attacchi il prossimo come difesa…Io fossi in te penserei a vincere le due partite di coppa che non le vedo scontate prima di pensare al prossimo futuro avversario ex Champions…Dovevi arrivare primo del girone ed invece dovrai sudare fino alla fine per arrivare secondo.Mezzo fallimento

    1. Che la Roma “dovesse” arrivare prima nel girone è una tua convinzione, probabilmente figlia delle tue scarse conoscenze calcistiche.
      Il Betis era lo scorso anno ed è tuttora un’ottima squadra e ogni addetto ai lavori (appunto…) l’aveva indicata, subito dopo il sorteggio, come avversario ostico per la Roma e favorito di diritto per il primo posto nel girone.
      Che la Roma non stia brillando nel girone di EL è un dato di fatto: spiacevole, certo, ma di certo non inedito, visto anche come fu condotto l’analogo girone di Conference league lo scorso anno.
      Conterà solo passare il turno, dopodiché si potrà spigolare su cosa potesse essere fatto meglio.
      Altrettanto indiscutibile è che le retrocesse dalla Champions andranno fatalmente ad alterare i valori delle pretendenti alla vittoria della Europa League e che si tratterà di squadre ambiziose, ma di certo deluse dal fatto di non essere andate avanti nel massimo torneo continentale.
      Ok, Mou le ha definite “squali falliti”: si può essere o non essere d’accordo, ma la sua tutto mi pare tranne che una cortina fumogena per nascondere alcunché!
      Anche perchè quella di ieri è probabilmente stata la migliore partita della Roma in EL!
      O quantomeno la meno peggio.

  3. Stèfano hai sbagliato sito, nella barra in alto scrivi lazionews, vedrai che la prossima volta entri dritto nel sito della tua squadra, senza errori

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...