Mourinho compie 59 anni. Auguri a Josè per il primo compleanno da romanista

Redazione RN
26/01/2022 - 23:54

Mourinho compie 59 anni. Auguri a Josè per il primo compleanno da romanista

ROMA COMPLEANNO MOURINHO – Il 26 gennaio di 59 anni fa, a Setubal, 120.000 anime nella regione storica dell’Estremadura in Portogallo, nasceva il mito dello Special One, uno degli allenatori più vincenti al mondo. Jose’ Mourinho è Special proprio per la sua attitudine a sollevare trofei. Quelli che vorrebbe alzare al cielo anche a Roma, la città che la scorsa estate ha adottato a sua dimora e “sede” di lavoro fino al 30 giugno 2024. Oggi spegnerà le candeline sulla torta di compleanno per la prima volta da giallorosso. Un compleanno di bilanci, perché tra 12 mesi si aprirà per Mou la decade dei 60.

RILEGGI ??
Ufficiale, José Mourinho è il nuovo allenatore della Roma. Lo ‘Special One’ firma un triennale


Roma e il compleanno di Mourinho

Ripercorrendo la sua carriera da allenatore, che inizia nel 2000 sulla panchina del Benfica dopo l’esperienza al Barcellona come vice di Luis Van Gaal, il bilancino pende evidentemente sui 25 titoli conquistati tra Porto, Inter, Chelsea (dove riporta il titolo inglese dopo 50 anni), Real Madrid e Manchester United. Uno dei pochi tecnici ad aver collezionato il triplete con due formazioni (campionato, coppa nazionale e coppa Uefa al Porto; campionato, coppa nazionale e Champions League all’Inter). Adesso è in sella alla Magica dopo la firma sul contratto arrivata il 4 maggio pochi giorni dopo l’addio al Tottenham. Una giornata, quella, che rimarrà nella mente e nel cuore di tutti i tifosi giallorossi spiazzati, meravigliati e in estasi per la notizia dell’ingaggioa sorpresa di un tecnico così vincente. Buon compleanno Jose’!

Vedi tutti i commenti (6)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Auguri Mister !! E mi raccomando faccia progetti vincenti e non bilanci, per Lei e per la nostra amata magica Roma !! Buon compleanno.

  2. Non era cosi’ scontato che Mou festeggiasse il suo compleanno alla Roma .. evidentemente lui e’ un uomo forte e la Roma gli ha assicurato una squadra competitiva e quindi questa e’ una bella notizia per noi tifosi della Roma .. Auguri, Mr. Mou ..

  3. Auguri Jose’ postdatati ma sempre di cuore, certo ai riempito i cuori giallorossi fatto felice una piazza Romana e in piu’ ai riempito i giornali specie quelli del Nord a cui piace criticare, senza di te sarebbe un calcio mediocre. Ti ho scoperto una grande persona non ci avrei creduto ai vinto tutto ti pensavo pieno di ego invece no come noi tutti quando ci fanno i complimenti o ci fanno credere essere diversi. Ti ho scoperto uomo vero dalle piccole cose pure quando mangi una pizza nella piu’ assoluta normalita’….ma tanto le critiche te le faranno sempre mi piace che non rispondi dicendo e’ normale….sta qui la differenza sei un Grande

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...