Mourinho come Capello: pronto a stabilirsi nel cuore di Roma

Teresa Tonazzi
28/07/2021 - 10:07

Foto Tedeschi
Mourinho come Capello: pronto a stabilirsi nel cuore di Roma

MOURINHO ALLOGGIO ROMA – Il tocco di José Mourinho si è già fatto sentire, in campo e fuori. L’entusiasmo che ha scatenato l’arrivo dello ‘Special One’ non si è ancora spento, e molti tifosi attendono il debutto della squadra allo Stadio Olimpico per far sentire tutto il proprio calore ai giallorossi e al portoghese.

Leggi anche:
Mourinho punta Perisic: la chiave può essere Florenzi

La scelta

Intanto, l’allenatore della Roma ha alloggiato in hotel da quando è sbarcato a Trigoria. Secondo quanto riferisce il Corriere dello Sport, Mou avrebbe però fatto la sua scelta: il cuore della città, come Liedholm e Capello. Lo ‘Special One’ con ogni probabilità si trasferirà a Palazzo Taverna, in pieno centro, uno degli edifici storici più prestigiosi della Capitale. Prima di maturare la decisione, l’agente e altre persone di fiducia avrebbero fatto un sopralluogo. Inoltre, la società capitolina avrebbe messo a disposizione del lusitano un autista, ed è la prima volta che accade alla Roma. La squadra giallorossa è la sua nuova sfida, e il portoghese sembra pronto ad ingranare la marcia.

Vedi tutti i commenti (1)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Si tutto bene, però adesso prendiamo i giocatori, come ce li avevano Liedolhm e Capello; Mourinho non è un mago che trasforma le pippe in fenomeni

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...