Mourinho chiede un centrale per gennaio: occhi su un ex Serie A
L'assenza di Chris Smalling e la partenza di N'Dicka per la Coppa d'Africa spingono Mourinho a chiedere un nuovo centrale
Getty Images

SMALLING DIFESA MOURINHO – Uno dei calciatori che preoccupa di più Josè Mourinho è Chris Smalling. Il centrale inglese manca dalla sconfitta contro il Milan per un problema tendineo al ginocchio che lo tiene fuori dai campi da più di due mesi. L’ex capitano del Manchester United non appare vicino al rientro e la Roma prova a correre ai ripari.
Piace anche Dragusin del Genoa
L’incognita sulle condizioni di Chris Smalling costringe il gm Tiago Pinto a cercare un nuovo centrale sul mercato. A gennaio ci sarà anche l’assenza di N’Dicka per la Coppa d’Africa e non basterà il rientro di Kumbulla. Secondo Il Messaggero il nome principale sul taccuino è quello di Kiwior dell’Arsenal che ha un passato in Serie A con la maglia dello Spezia. Piace molto Dragusin che però è stato blindato dal Genoa con un contratto fino al 2027. A Trigoria è stato offerto Fin van Breemen del Basilea che a Trigoria non convince per esperienza e giovane età.