22 Luglio 2022

Mourinho chiama, Wjinaldum dice sì. Tiago Pinto incontra il PSG

Il centrocampista è vicinissimo alla Roma

romanews-roma-georginio-wijnaldum

Dopo il grande colpo Dybala, la Roma non si ferma sul mercato. L’obiettivo è rinforzare la squadra per raggiungere i livelli dei top club e puntare alla zona Champions. Un giocatore che sembra essere sempre più vicino a Trigoria è Wijnaldum.

C’è il sì

Secondo quanto riportato da La Repubblica, il Paris Saint Germain ha bisogno di sfoltire la rosa, abbassare il monte stipendi e far uscire elementi che non vengono considerati prioritari dal nuovo allenatore Galtier. Uno di questi è Wijnaldum. Il club francese lo ha proposto alla Roma con la formula del prestito con diritto di riscatto e si è reso disponibile a coprire parte dell’ingaggio dell’olandese (circa 9 milioni di euro).

Il giocatore ha dato il via libera ai suoi agenti: un sì deciso alla Roma, confermato dalle sue attività social. Le parti presto si vedranno per definire l’accordo economico e le cifre dell’affare ma la strada è tracciata. Mourinho, dopo averlo sentito al telefono, lo attende nella capitale: Wijnaldum è vicinissimo a Trigoria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

4 commenti

  1. A.S.R. ha detto:

    Ma magari, due top player Dybala e Wijnaldum. Poi manca Senesi e per quest’anno siamo al completo a parte da fare qualche cessione. Anno prossimo altro difensore centrale. Zaniolo va tenuto e ogni anno un giocatore di livello. Lo Stadio è molto importante, da realizzare entro tre anni.

  2. Manuel ha detto:

    Qua sta nasce uno squadrone raga’ daje

  3. gino ha detto:

    Giorgino + un difensore e s’abbracciamo

  4. Artorias ha detto:

    Lo vado a pija io