• Mourinho chiama, Wjinaldum dice sì. Tiago Pinto incontra il PSG

    Manuela Fais
    22/07/2022 - 9:19

    Il centrocampista è vicinissimo alla Roma

    Mourinho chiama, Wjinaldum dice sì. Tiago Pinto incontra il PSG

    Dopo il grande colpo Dybala, la Roma non si ferma sul mercato. L’obiettivo è rinforzare la squadra per raggiungere i livelli dei top club e puntare alla zona Champions. Un giocatore che sembra essere sempre più vicino a Trigoria è Wijnaldum.

    C’è il sì

    Secondo quanto riportato da La Repubblica, il Paris Saint Germain ha bisogno di sfoltire la rosa, abbassare il monte stipendi e far uscire elementi che non vengono considerati prioritari dal nuovo allenatore Galtier. Uno di questi è Wijnaldum. Il club francese lo ha proposto alla Roma con la formula del prestito con diritto di riscatto e si è reso disponibile a coprire parte dell’ingaggio dell’olandese (circa 9 milioni di euro).

    Il giocatore ha dato il via libera ai suoi agenti: un sì deciso alla Roma, confermato dalle sue attività social. Le parti presto si vedranno per definire l’accordo economico e le cifre dell’affare ma la strada è tracciata. Mourinho, dopo averlo sentito al telefono, lo attende nella capitale: Wijnaldum è vicinissimo a Trigoria.

    Vedi tutti i commenti (4)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Ma magari, due top player Dybala e Wijnaldum. Poi manca Senesi e per quest’anno siamo al completo a parte da fare qualche cessione. Anno prossimo altro difensore centrale. Zaniolo va tenuto e ogni anno un giocatore di livello. Lo Stadio è molto importante, da realizzare entro tre anni.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...