• Mourinho chiama Florenzi, ma il ritiro in Portogallo è lontano

    Teresa Tonazzi
    30/07/2021 - 13:18

    Mourinho chiama Florenzi, ma il ritiro in Portogallo è lontano

    ROMA MOURINHO FLORENZI – Prosegue il ritiro portoghese della Roma, che si prepara ad affrontare il Siviglia domani a Faro in amichevole alle 18.30 (ora italiana). José Mourinho ha a disposizione 25 giocatori, ma ancora non ha ritrovato i Nazionali, ovvero Bryan Cristante ed Alessandro Florenzi.

    Leggi anche:
    Roma-Siviglia, la probabile formazione

    Niente ritiro portoghese

    I due dovrebbero effettuare tamponi di routine, e poi saranno disponibili dal 2 agosto. Tuttavia, come riporta La Gazzetta dello Sport, Florenzi non dovrebbe raggiungere la squadra in Portogallo, nonostante José Mourinho, a quanto sembra, lo abbia chiamato al telefono. L’esterno Azzurro ha un contratto da 3 milioni netti a stagione (con i bonus può salire a 4), fino al 2023, e l’intenzione del club di Trigoria dovrebbe essere quella di cedere il giocatore per ricavarci una plusvalenza, per questioni di bilancio. Il PSG avrebbe potuto riscattare il giocatore romano a 9 milioni, ma ha scelto di prendere un’altra via. Al momento l’Azzurro avrebbe solo richieste dall’estero, e la società di Trigoria studia la prossima mossa.

    Vedi tutti i commenti (10)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Bah….sicuramente deve essere successo qualcosa che va al di la quello che sappiamo….perché è cambiata la presidenza….è cambiato l’allenatore che non lo vedeva….tra l’altro è arrivato un mister di grido come Mourinho che ti chiama ( dando per vero quanto si legge) per averti in squadra…ma lui rifiuta senza peraltro avere in mano offerte da Barcellona, Real ,Chelsea Juve o quant’altro….poi considerando che il rapporto con i compagni dovrebbe essere buono e che la concorrenza di Karsdorp non è semplice ma nemmeno insormontabile direi che qualcosa sotto di strano c’è…..

    2. E perchè non si aggrega ai compagni in Portogallo?
      Lui è un dipendente della AS Roma e anche remunerato lautamente, è obbligato da contratto a farsi trovare disponibile, allenarsi, giocare affinché non trova sistemazione da un’altra parte. Se si rifiuta di fare il suo dovere contrattuale, allora la Roma non gli paga lo stipendio e lo multa affinché non si comporta da professionista.

    3. SAPETE XCHE’ ? XCHE’ LE UN BROC DICEVA MIO NONNO ED E’ VERO IL PARIS LO POTEVA PRENDERE X 9 MISERI MILIONI NEMMENO UN GIOCATORE DI SERIE MINORI TI COMPRI HA PREFERITO RIDARLO INDIETRO SA FARE PIU’ RUOLI E TUTTI MALE

    4. perchè è una sega , scarsa , montata e prende un sacco di soldi ? in piu ogni volta che gioca tutti i gol vengono dalla parte sua ? in piu vuole fare pure il capitano e gia ne abbiamo uno scarso e sopravvalutato come lui che sarebbe pellegrini che non riesce a battere un corner e una punizione pero vuole l aumento ?

    5. La notizia è che Mourinho ha telefonato a Florenzi, nell’articolo non si specifica se l’allenatore abbia chiesto la disponibilità al giocatore ad aggregarsi alla squadra, ne si può parlare quindi di un eventuale rifiuto di Alessandro, la Gazzetta non conosce il contenuto del colloquio quindi semplicemente ipotizza

    6. Pace all’anima sua non è una priorità….sotto con Xhaka e poi siamo a buon punto. Via anche Cristante che è un giocatore senza ruolo e senza senso.

    7. FLORENZI HA LE SUE RAGIONI. NON VUOLE PIU’ STARE A ROMA, PERCHE’ LA SUA FAMIGLIA E’ STATA MINACCIATA DA ALCUNI PSEUDO TIFOSI.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...