• Mourinho chiama Amelia, si attende il via libera dei Friedkin

    Teresa Tonazzi
    14/05/2021 - 9:04

    Mourinho chiama Amelia, si attende il via libera dei Friedkin

    MOURINHO AMELIA – José Mourinho si è già calato nella realtà Roma e lo ha fatto sapere tramite i propri canali social. Dai commenti sotto i post giallorossi ai video pubblicati sul suo account. A giugno dovrebbe sbarcare anche fisicamente nella Capitale, ma sta già ragionando sulla squadra e sullo staff.

    Leggi anche:
    Calciomercato Roma, occhi su Nuno Tavares

    I Friedkin ci pensano

    E’ risaputo che lo ‘Special One’ spesso ha inserito nei suoi team anche un personaggio che conoscesse squadra e ambiente. Nelle ultime ore è uscita l’indiscrezione che, in questa avventura nella Capitale, Mourinho abbia chiamato Marco Amelia, già collaboratore del portoghese al Chelsea. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, ora si attenderebbe solo il via libera dei Friedkin, che starebbero valutando l’opzione. Molti tifosi giallorossi, dal canto loro, sognano invece il ritorno di uno tra Francesco Totti e Daniele De Rossi.

    Vedi tutti i commenti (1)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Che Amelia sia il bentornato! Ha dimostrato di portare fortuna (ha vinto scudetti ovunque sia andato senza giocare mai nemmeno una partita), è romano e romanista. Basta che il suo arrivo non comporti l’allontanamento di Savorani… Alla Roma in questo momento vedrei molto bene Daniele De Rossi, come collaboratore di Mourinho, o come allenatore della squadra B (da fare assolutamente!!) o della Primavera. Francesco lo vedo troppo preso da se stesso, penso sia meglio che aspetti un po’ prima di rientrare.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...