8 Settembre 2023

Mourinho cerca un dirigente che possa aiutarlo: il sogno è Totti

Lo Special One vuole un profilo dirigenziale che sia di peso e che lo aiuti nelle lotte anche contro gli arbitri

Foto: Padelfip

TOTTI MOURINHO ROMA – La volontà di Josè Mourinho non cambia. Lo Special One, già dopo la finale di Budapest, ha richiesto alla società di essere affiancato da una figura di spicco che possa aiutarlo per le polemiche arbitrali e in molti aspetti con i media. Il nome principale per questo ruolo rimane quello di Francesco Totti.

Ancora non si è parlato di un rinnovo per lo Special One

Josè Mourinho continua a chiedere un uomo che lo affianchi per esprimere la linea politica della Roma in situazioni delicate. Per Il Messaggero, lo Special One vorrebbe una figura di spicco anche per la piazza. Uno alla Totti o alla Boniek. Ieri in città è stata rilanciata la figura del classe ’76 che regalerebbe al portoghese un ombrello mediatico. Il silenzio di Roma-Milan si potrebbe spiegare anche con la volontà del tecnico di smettere la lotta con i mulini a vento. I Friedkin continuano a non parlare così come il gm Pinto che sugli arbitri non incide. Mourinho vorrebbe una persona di spicco e Francesco Totti per lui sarebbe l’ideale. Una visione che però non trova sbocchi nella società che al momento ha voluto solo dirigenti poco inclini ad alzare la voce. Regalare un profilo “calcistico” allo Special One vorrebbe dargli l’ultimo tassello preludendo un rinnovo contrattuale, cosa che al momento invece non appare sul tavolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 commenti

  1. Bruno Gaggi ha detto:

    Totti non credo abbia la Roma nel suo futuro e` ormai dedito ad altri impegni che lo fanno girare come una trottola e secondop me non ha newanche la volonta di riaccostarsi alla societa , Vedo molto di piu` Boniek in questo ruolo.

    • Mau ha detto:

      Condivido. Boniek ha sicuramente maggiori competenze per ricoprire un ruolo dirigenziale all’interno della società. Totti lo vedrei più sul piano tecnico ma dubito abbia voglia in questo momento di riaffacciarsi nella Roma visto le sua vita privata e gli impegni vari che ha in giro

  2. primo ha detto:

    Personalmente farebbe molto piacere vedere Francesco Totti essere coinvolto in un eventuale progetto di dirigenza nella ROMA.