9 Giugno 2022

Mourinho cerca il regista: obiettivi Douglas Luiz o Ruben Neves

ROMA MOURINHO LUIZ – L’arrivo di Matic ha già sistemato un po’ il centrocampo ma ancora non basta. Josè Mourinho, fin dal suo arrivo a Roma, ha richiesto un regista che possa dettare i ritmi a centrocampo e Tiago Pinto vuole accontentarlo nel minor tempo possibile.

Leggi anche:
Il Mallorca su Carles Perez

Si cerca un calciatore di spessore internazionale che rafforzi la squadra

Le idee sul mercato a Trigoria sono molto chiare con la necessità di rinforzare il centrocampo. Secondo La Repubblica, dopo 12 mesi il gm Tiago Pinto, sotto la richiesta di Josè Mourinho, sta concentrando in quel reparto tutti gli sforzi. Il primo tassello è quello di Matic che farà le visite mediche e firmerà il contratto nelle prossime settimane. Un nome che migliora la rosa ma che non basta. I nomi per l’acquisto di grande spessore al momento sono due: Ruben Neves del Wolverhampton e Douglas Luiz dell’Aston Villa. Da non dimenticare la pista italiana con Frattesi che rimane un calciatore da tenere d’occhio anche se si rimane in attesa del Sassuolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 commenti

  1. Vincent Vega ha detto:

    Spero di non vedere anche il prossimo anno una squadra che che lancia lungo/perde istantaneamente l’80%, forse più, dei palloni in uscita.

  2. just papa max ha detto:

    Non credo assolutamente che la Roma abbia davvero intenzione di prendere Douglas Luiz o Ruben Neves .. ma magari fosse vero .. e magari riuscisse a prendere uno dei due ..