11 Maggio 2021

Mourinho cambia pelle alla Roma: chiesto un report per ogni giocatore

ROMA MOURINHO RITIRO – Josè Mourinho è già immerso nel mondo Roma e domani seguirà da Londra il match contro la sua vecchia Inter.

Si sta pensando ad un arrivo in grande stile per il portoghese a Roma

Sarà già un piccolo colpo al cuore quello di domani sera per Mourinho nel vedere Inter-Roma anche se ancora da Londra. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, quella di domani sarà una marcia di avvicinamento per il portoghese. Il tecnico ha chiesto un report dettagliato di tutta la rosa giallorossa comprendendo un ampio capitolo per gli infortuni, un aspetto fondamentale per una squadra che dovrebbe avere 22 elementi in rosa di cui 18 della prima squadra e 4 giocatori dalla primavera. Il mese di giugno sarà fondamentale e vedrà il mister anche in veste di commentatore di Euro 2020 e sarà il mese con il quale prenderà pieno possesso anche della Roma . Non si esclude un ingresso in grande stile con una presentazione allo Stadio Olimpico. Per il ritiro è Trigoria il posto favorito anche se sono valutate molte località in Austria.

Leggi anche:
I primi giorni di Mourinho a Roma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 commenti

  1. Giacomo ha detto:

    Spero che si torni ai ritiri in montagna…
    Il ritiro a trigoria non ha portato bene negli ultimi anni, visto il numero impressionante di infortuni.

  2. Vincent Vega ha detto:

    Devono cambiare gli interpreti. Servono titolari nuovi in difesa, centrocampo e attacco. 3/4 giocatori di livello elevato, in caso contrario al massimo si potrà apportare qualche aggiustamento cosmetico, senza incidere sul gap evidente che separa la Roma dalle sei che la precedono.

  3. roberto trullo ha detto:

    speriamo si faccia il ritiro in montagna e’ un occasione per andare a tifare in posti molto suggestivi…..per romanisti VERI….