• Mourinho blocca i giovani. Shomurodov-Torino ad oltranza

    Manuela Fais
    17/01/2023 - 11:57

    Pinto vuole cedere l'uzbeko a titolo definitivo ad almeno 12 milioni, così da poter liberare uno slot in entrata

    Foto Tedeschi
    Mourinho blocca i giovani. Shomurodov-Torino ad oltranza

    Continua il lavoro di Tiago Pinto sul mercato: la Roma deve rispettare i paletti imposti dalla Uefa e per questo motivo per potersi rinforzare ha la necessità prima di monetizzare. In uscita, uno dei calciatori che non rientra nel progetto di Mourinho, c’è Eldor Shomurdov.

    Il punto sul mercato

    Secondo quanto riporta Il Messaggero, i granata sono pronti ad accogliere Shomurodov: hanno trovato l’accordo con il calciatore ma manca quello tra i club. Pinto lo vuole cedere a titolo definitivo ad almeno 12 milioni, così da poter liberare uno slot in entrata. Un altro giallorosso pronto a lasciare Trigoria è Karsdorp: l’olandese è praticamente un separato in casa dopo la frattura con il tecnico e dunque il general manager della Roma potrebbe accettare anche uno scambio di prestiti così da dare a Mourinho un sostituto sulla fascia destra. Il terzino piace al Lione, mentre Monza e Salernitana hanno delle perplessità sullo stipendio da 2,2 milioni. Bloccate, invece, la cessioni dei giovani Bove, Volpato e Tahirovic. Per Mourinho sono fondamentali, anche se sono arrivate richieste sia dall’Italia che dall’estero già in questa sessione invernale.

    Vedi tutti i commenti (4)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Parliamo sempre delle solite cose, non abbiamo osservatori all’altezza, qualcuno mi deve spiegare l’acquisto di Shumorodov, un sacco di soldi per un giocatore che aveva giocato in italia e non aveva fatto niente di che, per la stessa cifra l’Atalanta ha comprato Hojilund, 19 anni e fa già la differenza , tra due anni lo rivendono a 80 milioni.

    2. una società come la Roma con un tifo meraviglioso e inaccettabile non avere una squadra da scudetto , e avere in rosa con giocatori di secondo piano o a dirittura scarsi con ingaggi da urlo.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...