Mourinho, dalla Germania spunta un’altra possibile destinazione

Teresa Tonazzi
11/02/2024 - 18:02

Getty Images
Mourinho, dalla Germania spunta un’altra possibile destinazione

MOURINHO BAYERN MONACO – José Mourinho è alla ricerca di una nuova avventura dopo l’esonero da parte della Roma. Secondo quanto riporta la Bild il tecnico portoghese potrebbe essere un candidato alla panchina del Bayern Monaco, qualora i tedeschi dovessero separarsi da Tuchel.

Vedi tutti i commenti (3)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

    1. Concordo, deve avere tanti campioni e lui e’ un maestro a gestirli, non serve il gioco punta tutto sulle giocate dei singoli, abile comunicatore e psicologo. Il Bayern sarebbe perfetto per lui, li’ non puo’ fare danni, deve stare il piu’ lontano possibile da Roma

  1. La stagione, seppure con poco gioco, della Roma e di Mourinho è stata compromessa da giocatori con problemi fisici, vedi Smalling, Pellegrini, Sanchez, spinazzola, Aouar. Bove regge la tenuta fisica del centrocampo della Roma. La scelta di De Rossi con il 4 3 3 fa giocare meglio la fase offensiva ma prendiamo troppe imbucate a centrocampo. In difesa riusciamo a pendere gol su ripartenza difendendo in 4 contro 2 (vei il terzo gol dell’Inter).
    Venduti zaniolo e Ibanez la Roma a centrocampo e in difesa è meno forte dello scorso anno. È finirà il campionato nella stessa posizione dello scorso anno.
    Le valutazioni si faranno a fine stagione.