Mourinho: “Auguri a questo club e ai suoi tifosi unici. Forza Roma” (FOTO)

Valerio Bottini
22/07/2023 - 15:04

Getty Images
Mourinho: “Auguri a questo club e ai suoi tifosi unici. Forza Roma” (FOTO)

MOURINHO AUGURI ROMA – Tra i tanti messaggi di auguri per la Roma, che oggi compie 96 anni dalla sua nascita, è arrivato anche quello di Josè Mourinho. Il tecnico portoghese ha pubblicato nelle proprie Instagram stories alcune foto della festa dei tifosi della scorsa notte, accompagnata da un messaggio: “Auguri a questo club storico e ai suoi tifosi unici. Forza Roma sempre”.

Instagram stories Josè Mourinho
Instagram stories Josè Mourinho
Vedi tutti i commenti (5)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Comunque siamo unici al mondo, per due società quella di prima e questa la data di nascita è il sette giugno, per i tifosi il 22 luglio boh.
    Probabilmente a trigoria si avranno dei documenti che accertano il sette giugno, c’è da capire pure come esce fuori il 22 luglio.
    La cosa sicura è il 1927,per capire il giorno, bisogna avere dei documenti in mano, studiarli e capirli, io non credo che il sette giugno, sia una data buttata lì a caso tanto per andare contro al volere di chi è certo e pensa che la data giusta sia il 22 luglio

  2. la data è il 7 Giugno, ma è stato ratificato il 22 luglio, alla prima assemblea. la Roma aveva già giocato una partita amichevole, precisamente il 17 luglio.

    1. Stamo apposto lo dice fabietto…..noi Romanisti sappiamo che la Roma nasce il 22 luglio 1927….e ricorda che per ognuno il “concepimento” e’ data astratta.