Mourinho aspetta Spinazzola: il 2023 può essere l’anno della rinascita

Giacomo Emanuele Di Giulio
06/12/2022 - 11:06

Leonardo Spinazzola vuole ripartire nel 2023 dopo l'infortunio che ha bloccato la sua crescita per ritornare quello del 2023

Foto Tedeschi
Mourinho aspetta Spinazzola: il 2023 può essere l’anno della rinascita

Il 12 dicembre la Roma tornerà ad allenarsi in vista del match contro il Bologna allo Stadio Olimpico che si giocherà il 4 gennaio. Uno dei calciatori pronti a tornare a disposizione di Josè Mourinho è Leonardo Spinazzola che ha saltato le ultime partite per infortunio.

Già 16 le presenze in questa stagione

Da uomo in più a uomo in meno il passo può essere casuale ma sicuramente mai indolore. Come ricorda il Corriere della Sera, questo è il caso di Leonardo Spinazzola che sta ancora provando a tornare quello prima dell’infortunio a Euro 2020 ma ancora non ci è riuscito. Questa doveva essere la stagione del rilancio ma deve affidare tutto al 2023 per un’attesa rinascita. La Roma continua a fargli sentire la fiducia così come Josè Mourinho che si aspettava la strada in salita per lui. Il numero 37 ha già giocato 16 partite tra Serie A ed Europa League prima dell’infortunio di fine ottobre. Spinazzola sta provando ad anticipare il recupero dalla lesione del retto femorale in attesa del rientro a Trigoria. Un segnale sul futuro che ora appare in discesa.

Vedi tutti i commenti (2)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Spinazzola è un giocatore normale non sarà mai Roberto Carlos… Dobbiamo puntare più in alto…Zalewski potrebbe diventare più forte se già non lo è …

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...