Mourinho, Lo Monaco: “Inorridisco che si spenda così tanto per un allenatore e non è una cima”

Alessandro Tagliaboschi
05/05/2021 - 16:46

Foto Tedeschi
Mourinho, Lo Monaco: “Inorridisco che si spenda così tanto per un allenatore e non è una cima”

MOURINHO ALLA ROMA LO MONACO – “Mourinho ed io insieme? Mi sembra improponibile. Siamo il diavolo e l’acqua santa. Mou è bravo a prendersi le responsabilità. Ma in campo non è una cima”. Così Pietro Lo Monaco, dirigente sportivo di esperienza ed ex ad del Catania, intervenuto a radio Kiss Kiss Napoli: “Inorridisco che in un momento come questo con la crisi economica vada a spendere così tanto per un allenatore. Trenta milioni di ingaggio totale nei suoi anni di contratto sono tanti, la Roma deve prepararsi ad investimenti importanti con il suo amico procuratore Mendes. Anche l’Inter che vinse il triplete spese molto facendo debiti”.

Leggi anche:
Mourinho alla Roma, la senatrice Binetti: “Se lo preferisco a Fonseca? Beh, non ci vuole molto…”

Vedi tutti i commenti (13)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

    1. Caro Francesco questo non è il Lo Monaco che era l’addetto stampa della Roma. Pietro Lo Monaco è oppure ex DS del Catania Calcio.

  1. è iniziata la fiera dei fegati spappolati !!!… per me è una musica meravigliosa:vuol dire che ci temono…
    tutto questo scandalizzarsi mi piacerebbe vederlo per l’Inter campione di stipendi non pagati, ma si sa che in Italia si ha un etica mutevole in base alla convenienza…continuate pure a rodervi il fegato, sperando sia solo l’inizio !!!…DAJE ROMA !!!

  2. È arrivato un altro ” buonista ” con i soldi degli altri .
    Quanti contratti ha fatto ” fuori dai parametri ? “.
    Prima di parlare si faccia un esame di coscienza.
    Poi ha parlato il re dei direttori sportivi !!!

  3. Mi sembra di capire che la rosa verrà sfoltita…. È peggio pagare i vari Pastore, Santon, Jesus, Fazio per nulla, caro Lo Monaco. Poi magari ti svegli e ti accorgi che risparmiando su questi ci paghi l’ingaggio di Mourinho! Ma niente…..Che devo dire, continuate a rosicare

  4. Che razza di teorema… c’è la crisi economica e allora che succede? che quelli bravi, non giocano e non allenano più perche sono cari? Ci sarà magari un effetto domino su tutti. Non credo che Mourinho guadagni alla roma lo stesso di prima.

  5. Comunque vada con Mourinho quel che è certo è che dà la carica e identità che sono le cose che più contano in un calcio ormai senza spettatori in cui quasi tutti giocano a far girare la palle (soprattutto al plurale…) e non c’è più entusiasmo e senso di appartenenza. Non poteva esserci dunque scelta migliore.

  6. Il ragionamento non è balsano. Tutto da dimostrare che col n.1 arrivino i tituli, visto che ultimamente ha collezionato solo esoneri. Personalmente avrei preferito un allenatore serio italiano, meno eclatante, ma in grado di iniziare la lunga via della rinascita, senza illudere una tifoseria troppo bistrattata da risultati e proclami esorbitanti. Non mi sento affatto tranquillo sul percorso intrapreso, costoso e addirittura triennale. Maggior modestia ci avrebbe fatto bene, dato che la rinascita va intrapresa con serietà, pazienza e tanto lavoro e qualche entusiasmo più controllato.

    1. con gli allenatori italiani emergenti abbiamo già dato. In questo momento serve un allenatore dal grande carisma ed autoritario con i giocatori. Mourinho lo è.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...