Mourinho al quinto posto tra gli allenatori più ricchi al mondo

Redazione RN
23/02/2022 - 16:53

Foto Tedeschi
Mourinho al quinto posto tra gli allenatori più ricchi al mondo

MOURINHO ROMA ALLENATORE – La rivista Wealthy Celebrity ha studiato la situazione finanziaria dei principali allenatori del mondo del calcio, stilando una classifica in base alla ricchezza di ognuno. Rientra in questa particolare graduatoria il tecnico giallorosso Josè Mourinho, piazzato al 5° posto con un patrimonio netto di 23 milioni di euro. La carriera del portoghese è costellata da svariati successi come la Champions vinta alla guida del Porto e il Triplete conquistato nel 2010 con l’Inter oltre alle esperienze vissute sulle panchine di svariati top club gli ha permesso di ricevere sempre stipendi stellari. Il podio della classifica vede Diego Simeone al primo posto con 40,5 milioni di Euro, Antonio Conte con 30 milioni al secondo posto e, bronzo, Pep Guardiola a quota 27 milioni. Massimiliano Allegri occupa invece la nona posizione

Vedi tutti i commenti (2)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. chi ha scritto l’ articolo e’ sicuramente Juventino….che vuol dire 23 milioni e Guardiola 27milioni per me sono molti di piu’ Guardiola prende dai 15 milioni netti l’anno stessa cifra Conte. a Simeone e’ stato prima calciatore se facciamo i conti personali sono conti farlocchi, Mourinho in Inghilterra prendeva una vagonata di soldi quindi non sono capaci a fare classifiche reali. Allegri e’ stato fermo 2 o3 anni non percepiva ma non e’ che gli mancavano i soldini infatti e’ 9 ma ha che serve scrivere ste cose….

  2. mou al primo posto fra gli allenatori più inutili al mondo
    tanti soldi buttati, alto che zero titoli … qui si parla di zero punti (ahhh no, scusate, preziosissimi e miracolosi, pareggi in casa contro squadre già retrocesse …)

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...