• Mourinho accusato di sessismo da una giornalista inglese: “Voleva che le donne si allenassero sul campo più lontano”

    Giacomo Emanuele Di Giulio
    20/07/2021 - 14:08

    Mourinho accusato di sessismo da una giornalista inglese: “Voleva che le donne si allenassero sul campo più lontano”

    ROMA MOURINHO SESSISMO – La giornalista Beth Fischer, attraverso il proprio profilo Twitter, lancia un’accusa molto pesante a Josè Mourinho riguardo gli allenamenti della squadra femminile ai tempi del Tottenham. Lo Special One ha allenato la formazione londinese tra il 2019 e il 2021. “Apprendo da due fonti diverse che quando Mourinho era al Tottenham voleva che le donne si allenassero sul campo più lontano perchè non voleva sentirle. Un esempio in cui le donne vengono trattate con assoluta mancanza di rispetto nello sport rispetto agli uomini”.

    https://twitter.com/BethFisherSport/status/1417260178836180994

    Leggi anche:
    Smalling: “Voglio tornare a vincere con Mourinho come ai tempi del Manchester”

    Vedi tutti i commenti (7)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Non ci crederei nemmeno se fossi stato presente. Mourinho non è quella persona.se poi,un gruppo di persone disturbava,allora lo capirei,ma non credo in quanto donne.

    2. Giornalista ‘inglese’.
      La coppanfaccia Europea sta facendo danni inenarrabili. E sto godendo da pazzi.
      Nun je passerá maaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ahahahahahah xD

    3. Avere due squadre che si allenano una accanto all’altra può provocare rumori e distrazioni. Poi una delle due squadre vale 600 milioni di euro, l’altra nemmeno arriva a 20 milioni. Parlare di sessismo in questo caso mi fa venire da ridere e sminuisce i veri casi di discriminazione sul posto di lavoro.

    4. un uomo le donne le guarda .. capisco che Mou possa essere stato preoccupato che i suoi giocatori potessero essere distratti dalla belle ragazze , con cosce e pettorali e chiappetton, ben diverse da quelle dei maschiacci che allenava che si arrapavano alle risate e ai gridolini delle belle calciatrici .. Mou e’ un professionista meticoloso, e se puo’ evitare distrazioni ai suoi calciatori, giovani e vecchi, e i vecchi so’ i peggio, le evita se queste non sono un problema per tifosi e Societa’ .. stavolta questa decisione e’ stata un problema per una Giornalista e bisognerebbe chiedere alle Giornaliste di Romanews cosa ne pensano .. io so’ maschietto e vecchietto e capisco bene ma vorrei il parere delle vostre donne che ne capiranno ben di piu’ di un povero vecchietto ..

    5. Faceva benissimo! E’ pienamente comprensibile in quanto, per natura, le voci femminili sono più acute di quelle maschili e possono “disturbare” la concentrazione degli atleti.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...