Mou pensa ad El Shaarawy. Domani il ritorno di Spinazzola

Redazione RN
30/04/2022 - 6:23

Foto Tedeschi
Mou pensa ad El Shaarawy. Domani il ritorno di Spinazzola

EL SHAARAWY- Domani sera i giallorossi di Josè Mourinho ospiteranno all’ Olimpico il Bologna di Sinisa, reduce dal rocambolesco successo contro l’Inter nel recupero della 20esima giornata di Serie A. La Roma farà di tutto per raccogliere il massimo dei punti in ottica “europa”, galvanizzati dal pareggio esterno di Conference League contro il Leicester City.

Opportunità

A causa degli appuntamenti serrati, il tecnico portoghese Josè Mourinho dovrà concedere minuti anche a tutti coloro che finora sono stati chiamati in causa veramente poco. Come riporta la Gazzetta dello Sport, le prossime sfide che attenderanno i giallorossi saranno un vero e proprio banco di prova per l’intera rosa. Aspettiamoci quindi di vedere un turnover ragionato, dopo il rilancio di Veretout ( a causa dell’ infortunio di Mkhitaryan) questa volta potrebbe toccare anche a Vina, cosi’ come per qualche minuto magari già domani nel corso del match contro i rossoblù a Spinazzola. Il turnover consentirebbe di “liberare” El Shaarawy dalla posizione di esterno a tutta fascia, per farlo giocare da punta, magari al posto di uno fra Abraham e Zaniolo.

Vedi tutti i commenti (2)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Oddio, Veretout. Scarso rendimento, testa tra le nuvole e piede “morbido”. Centomila volte preferibile il lancio di Bove. Riposo per Zalewsky, avanti con Zaniolo, e mi piacerebbe vedere Elsha a dx, per Karsdorp (bastaaa !), con Vinha a sn (per Zalewsky, appunto). Abraham dall’inizio, con Shomu pronto al subentro.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...