31 Agosto 2023

Gianmarco Morrone (SporTogether) a RN: “Orgoglioso di ospitare il calciomercato a Roma”

MORRONE INTERVISTA ROMANEWS – Gianmarco Morrone, direttore generale di SporTogether e organizzatore (con Adiscop) dell’evento di chiusura di calciomercato ospitato dall’Hilton di Roma, e ha rilasciato alcune dichiarazioni anche alla redazione di Romanews.eu

Ci può parlare del rinnovamento tra la fondazione e il calciomercato in generale?
Siamo orgogliosi di partecipare di nuovo a questo evento organizzato da Adicosp e per me come organizzatore è un onore, ancora di più se fatto a Roma. Siamo qui all’Hilton, l’evento è allestito nel miglior modo possibile. E come SporTogether sono ancora più orgoglioso di farlo, con la carica di direttore generale, il binomio SporTogether Adicosp non è più una novità. Speriamo di prolungare la collaborazione nel tempo con altre iniziative.

La prospettiva è radicare il calciomercato a Roma come a Milano?
Non spetta a me deciderlo. È un evento importante, io da appassionato lo seguo da quando sono piccolo, organizzarlo è un sogno ad occhi aperti. Come SporTogether rinnovo l’appuntamento con Adicosp non solo in sede di mercato con altri eventi futuri. Abbiamo inserito nel planning una serie di eventi a stampo benefico. Vogliamo essere uno strumento ad effetto per poter rendere questa beneficienza realtà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *