Monza, Galliani: “Di Gregorio? Non ho parlato con nessuno”

Marco Guerriero
02/03/2024 - 8:18

Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza, ha parlato della situazione legata a Michele Di Gregorio, accostato anche alla Roma

Monza, Galliani: “Di Gregorio? Non ho parlato con nessuno”

MONZA GALLIANI DI GREGORIO – Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza, ha parlato della situazione legata a Michele Di Gregorio. Il portiere biancorosso ha attirato l’interesse di alcuni club di Serie A, compresa anche la Roma. Ecco le sue dichiarazioni riportate da La Gazzetta dello Sport.

Futuro Di Gregorio? La risposta di Galliani

“Di lui non ho mai parlato con nessuno. In estate abbiamo già rinnovato i contratti più importanti. Non ci siamo mai posti l’obiettivo di andare in Europa né di non andare in Europa. Ogni partita andiamo in campo per vincerla, non ci poniamo limiti e obiettivi e fare il meglio possibile. Io sono tifoso di questa squadra e mantenere questa categoria è un sogno e una meraviglia”, ha dichiarato Galliani.

“Pensare che in due anni di A il Monza ha battuto Juventus, Inter, Milan e Napoli è qualcosa di incredibile. La proprietà è fantastica e i figli del presidente Berlusconi sanno quanto amore il presidente avesse per questo club e nel segno di rispetto e amore continuano a investire. Siamo vicini al grande traguardo: quello del 3° anno consecutivo in Serie A”, ha concluso.

SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU INSTAGRAM!

Vedi tutti i commenti (1)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...