Montella voleva la Roma, Sabatini disse no

Redazione RN
11/01/2016 - 11:30

NOTIZIE AS ROMA – L’ex attaccante della Roma , Vincenzo Montella, andò via da Firenze pronto a indossare, di nuovo come allenatore, i colori giallorossi. Come riporta calciomercato.com (G.Timossi), il no è arrivato da parte del direttore sportivo Sabatini, contrario alle “minestre riscaldate”. L’ex tecnico della Fiorentina è da sempre soprannominato “l’aeroplanino” e, con un tempismo perfetto, non ha voluto aspettare ulteriormente il club di Trigoria, accettando la proposta di Ferrero, presidente della Sampdoriasedendosi di fatto sulla panchina blucerchiata.

Vedi tutti i commenti (9)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Walter Sabatini è contrario agli allenatori competenti, altrimenti non riuscirebbe nelle sue “cagate” di mercato per accontentare e fare favori a presidenti e procuratori amici di merenda…!!!! …ecco perchè il mediocre Rudi Garcia continua ad essere difeso da Sabatini…

    1. Verissimo, è lui il cancro delle Roma, e se ci sarà l’esonero di Garcia, come speriamo, insieme a questul’ultimo anche Sabatini deve andare fuori da Trigoria. Quello che ha fatto questo D.S. da quando è a Roma è qualcosa di inverosimile portando a Roma una miriade di giovani, come se il nostro vivaio fosse scarso, mai impiegati, una miriade di pippe che neanche in B giocavano e vecchie glorie sul viale del tramonto, ma vendendo i migliori. FUORI DALLE PALLE….

  2. C avete ragione….. La Sampdoria infatti da quando c’è Montella vola…….si……ma a picco…..tralasciando il derby vinto con suspense in tutte le altre partite la Sampdoria ha giocato non solo male ma neanche ha fatto così tanti risultati positivi, anzi…… Percui famola finita co sta favola de Montella…..C evete provato già na volta a tira’ la volata…..così i giocatorini facevano ancora de più come volevano…… Forza Roma!!!!

  3. Sabatini vuole un tecnico che gli dia la possibilità di fare il mercato che gli pare senza che nessuno gli metta i bastoni tra le ruote! Un tecnico che lavori con quello che lui mette a disposizione di sua iniziativa. Questo giustifica le tantissime scommesse/acquisti inutili mentre nei ruoli chiave ha spesso comprato rincalzi (vedi Maicon tanto per fare un nome). Solo con Digne e Gervinho è andato contro questa idea, poiché presi su richiesta del tecnico, ma il 90% dei restanti giocatori sono made in Sabatini.

  4. Vero .. sono i giocatori ad andare in campo .. ma chi ce li mette e’ l’ allenatore e chi li cambia durante il match e’ l’ allenatore e chi li allena durante la settimana e’ l’ allenatore e chi col DS decide la campagna acquisti cessioni e’ ancora l’ allenatore .. chi fa giocare De Rossi e Pjanic con la lingua di fuori, con la panza e il culo grosso e’ ancora l’ allenatore e chi mette Florenzi terzino destro e’ sempre l’ allenatore e chi spessissimo sbaglia i cambi e’ Garcia .. giocoforza chiamare un allenatore piu’ esperto, severo negli allenamenti e che insegni le fasi .. perfino quelle difensive ..

  5. A questa notizia del veto su Montella da parte di Sabatini non ci credo proprio, nemmeno se viene qui a giurarmelo in ginocchio.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...