Montali: “Totti lo vedrei bene come vicepresidente, De Rossi allenatore”

Redazione RN
02/04/2019 - 9:21

Montali: “Totti lo vedrei bene come vicepresidente, De Rossi allenatore”

MONTALI TOTTI DE ROSSI – Gian Paolo Montali, ex dirigente della Roma dal 2009 al 2011, ha rilasciato un’intervista sulle pagine del Corriere dello Sport. Ecco alcune sue battute.

SU TOTTI – “Francesco non è un oratore, ma possiede un’intelligenza specifica del suo mestiere che è quella del filosofo e del letterato. Totti è un capo: possiede per natura queste doti che i dirigenti improvvisati non hanno”. Poi continua sul dirigente e su quale dovrebbe essere il suo ruolo: “Lo vedrei bene come vice presidente esecutivo con qualcuno che sappia di governance calcistica e di organizzazione. Totti dovrebbe avere il compito di chiamare un giocatore e convincerlo ad andare alla Roma”.

DE ROSSI – Conclude poi sul futuro di De Rossi: “Daniele è della statura mediatica e culturale giusta per ricoprire qualsiasi ruolo. Intelligente e autorevole. Lo vedrei bene sia come dirigente sia come allenatore e l’idea non credo che gli dispiaccia”.

Vedi tutti i commenti (2)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. questa mi sembra come quella di qualche anno fà : fare l’aeroporto a Viterbo, è la stessa notizia , tanto per scrivere qualche c…….a.
    Scusate ma quando ce vò , ce vò.
    questa è la differenza tra un romano e un romanista…..

    1. Ce vole cosa! Ma secondo te! Potrebbe o no fare meglio di Baldini! E poi pe quelli che non hanno mai trovato in Baldini la causa di qualche cosa, potrebbero finalmente ritirare fuori l’odio,il veleno e il “cialtronismo” contro Totti!

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...