• Monetizzare per salvare i gioielli: Under sul mercato

    Redazione RN
    11/06/2020 - 8:20

    Foto Getty
    Monetizzare per salvare i gioielli: Under sul mercato

    CALCIOMERCATO ROMA UNDER – La Roma ha un obiettivo che vuole seguire nella prossima sessione di calciomercato: trattenere i gioielli Zaniolo e Pellegrini. Per questo, adesso, il sacrificio di un calciatore come Cengiz Under sembra più probabile.

    Niente scambi

    La Roma è consapevole del fatto che Cengiz Under è il suo calciatore che ha più mercato. Per questo, come scrive La Repubblica, la società sembrerebbe convinta di rifiutare lo scambio con la Juventus che porterebbe in giallorosso Romero. Il turco, infatti, è valutato circa 30 milioni ed è molto apprezzato in giro per l’Europa. Il calciatore è corteggiato dal Lipsia e il Bayern Monaco in Germania, da Tottenham e Arsenal in Inghilterra e, in Italia, dal Napoli di Gattuso. Con il ritorno in campo di Zaniolo e l’acquisto di Carles Pérez, i giallorossi sono pronti a salutare Under.

    Vedi tutti i commenti (3)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. HA TUTTO UNDER PER GIOCARE NELLA MIA ROMA, TIRO, VELOCITA’, TIGNA, SFRONTATEZZA.
      NON LO VENDEREI MAI MI FA IMPAZZIRE.
      IL GOAL CHE L’ANNO SCORSO HA FATTO ALL ‘ INDA ANCORA C’E’ L’HO NEGLI OCCHI, LECCAMUFFO E PALLA IMPAZZITA, MA MANDASSERO VIA KLIVERT CHE CINCISCHIA CONTINUAMENTE SOPRAVVALUTATO AI MASSIMI.

    2. Under e’ un ottimo giocatore e segnera’ tanti gol .. ma ha mercato, vale 30 mln e a Pallotta servono almeno 130 mln per calmare i debitori e questi soldi si potranno ottenere solo vendendo quei giocatori che hanno mercato o dei contratti gia’ firmati .. per Schick , Defrel e Gonalons il Lipsia, il Sassuolo e vattelapesca, hanno gia’ dei contratti che debbono solo ESSERE ONORATI! 29 mln (ma a rate ..) per Schic, 13 per Defrel e non ricordo quanti per Gonalons .. diciamo 2 ma giusto per convenienza .. tot = 44 mln .. poi ci sarebbe N’Zonzi, prestito rinnovato, e Olsen , o prestito o venderlo, o al Cagliari ma anche al Polo Nord, alla famosa squadra Artica, che non puo’ vedere i Pinguini .. quindi niente Under al Polo Nord ma magari in Germania che ama i Turchi a partire da Erdogan .. e siamo a 77 .. e qui entra in ballo la bravura e l’ ingegno di Petrachi .. e di Baldini ..

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...