• Mondo del calcio in lutto. E’ morto Sinisa Mihajlovic. La famiglia: “Sarà sempre con noi”

    Valerio Bottini
    16/12/2022 - 15:48

    L'allenatore ed ex calciatore aveva 53 anni, gli ultimi 3 trascorsi a lottare contro la leucemia

    Foto Tedeschi
    Mondo del calcio in lutto. E’ morto Sinisa Mihajlovic. La famiglia: “Sarà sempre con noi”

    Si è spento all’età di 53 anni Sinisa Mihajlovic, allenatore ed ex calciatore di Serie A, con le maglie, tra le altre, di Roma e Lazio. Da tre anni lottava contro una grave forma di leucemia, che non gli aveva però impedito di sedere sulla panchina del Bologna. L’ex centrocampista, scrive la Repubblica, era ricoverato dallo scorso 11 dicembre alla clinica Paideia di Roma a seguito di un’infezione aggravatasi poi con il passare delle ore. E’ morto quest’oggi nel suo letto, circondato dall’affetto della famiglia e della compagna di una vita, la moglie Arianna.

    Il comunicato dei familiari: “Ha lottato coraggiosamente contro la malattia”

    La famiglia dell’allenatore ha diramato un comunicato attraverso l’ANSA, ricordando il proprio caro e ringraziando i medici che gli sono stati vicino negli ultimi anni: “Uomo unico professionista straordinario, disponibile e buono con tutti. Coraggiosamente ha lottato contro una orribile malattia. Ringraziamo i medici e le infermiere che lo hanno seguito in questi anni, con amore e rispetto, in particolare la dottoressa Francesca Bonifazi, il dottor Antonio Curti, il Prof. Alessandro Rambaldi, e il Dott. Luca Marchetti. Sinisa resterà sempre con noi. Vivo con tutto l’amore che ci ha regalato”, si legge nella nota.

    Vedi tutti i commenti (5)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. La notizia che tutti volevano evitare di sentire! Ciao Sono da sempre nei nostri cuori, un combattente nato ciao Sinisa!

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...