Mondiali, anche Zalewski saluta. Dybala: “Roma, lottiamo insieme”. La Femminile vince ancora in campionato

Marco Guerriero
04/12/2022 - 22:05

Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un singolo articolo: buona lettura!

Foto Tedeschi
Mondiali, anche Zalewski saluta. Dybala: “Roma, lottiamo insieme”. La Femminile vince ancora in campionato

Qatar 2022, Polonia eliminata dalla Francia: Zalewski e compagni salutano il Mondiale

Dopo Matias Vina, ecco il secondo giallorosso su quattro che abbandona il Mondiale. La Polonia di Zalewski non è riuscita, infatti, nell’impresa di buttare fuori i campioni in carica della Francia. La nazionale polacca è caduta sotto i colpi di Mbappé (doppietta) e Giroud. Nel finale è arrivata la rete del bomber e capitano Robert Lewandoski. Il sogno dell’esterno classe 2002 si interrompe quindi agli ottavi di finale. In tutta la competizione è stato impiegato dal CT Michniewicz per un totale di circa 75 minuti in quattro gare.

Roma, giallorossi no stop: allenamenti durante le vacanze

Giallorossi no stop, nonostante il periodo di riposo concesso dopo la conclusione della tournée in Giappone. Gli uomini di Mourinho, prima di partire in Portogallo a metà dicembre, stanno approfittando di qualche giorno di vacanza. Ma questo non li distoglie dal lavoro. Tra chi continua ad allenarsi ci sono sicuramente Leonardo Spinazzola, Gianluca Mancini e Lorenzo Pellegrini, insieme in vacanza a Dubai con le famiglie. Come mostrato sui social, esercizi in palestra per i tre giocatori della Roma.

La determinazione di Dybala: “Pronto a lottare per la Roma. La “mask”? Come quella dei gladiatori…”

“Sono un fan dei film dell’antica Roma, li vedo sempre, per questo penso che bisogna scendere in campo e lottare come nella vita reale, perciò festeggio i miei gol con una maschera, quella che indossavano i gladiatori nei combattimenti”, questo un pezzo dell’intervista rilasciata da Paulo Dybala ai microfoni di Zhibo TV. Tra i vari argomenti toccati, si è parlato anche della sua voglia di lottare con la Roma, il rapporto con José Mourinho e gli sforzi fatti pur di scendere in campo all’ultima giornata contro il Torino, prima della sosta Mondiale.

Per leggere l’intervista completa, clicca QUI.

La Femminile non si ferma: battuto il Milan 2-0

Quella contro il Milan è l’ottava vittoria consecutiva in campionato. In casa delle rossonere, la Roma Femminile conquista il successo grazie alla doppietta di Manuela Giugliano. Con questo risultato, le giallorosse volano a quota 30 punti in classifica, staccando la Juventus seconda a meno quattro. Giornata speciale anche per mister Alessandro Spugna, che oggi ha raggiunto le 50 presenze in panchina. Come dichiarato da lui stesso nel post gara, “una prestazione di alto livello per dare un grande segnale alle altre concorrenti“.

Reynolds: “Il mio obiettivo è tornare alla Roma”

Bryan Reynolds vuole tornare a Roma. “La società ha investito molti soldi su di me e voglio ricambiare il favore al club che mi ha cambiato la vita”, così un passaggio delle dichiarazioni uscite oggi su Il Tempo. Il terzino statunitense, ora in prestito al Westerlo, in Belgio, ha collezionato fin qui 13 presenze con 3 gol e un assist. Intanto, dalle parti di Trigoria osservano con interesse.

Per leggere l’intervista completa, clicca QUI.

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...