• Mondiali 2018, il Belgio vince 2-1 e vola in semifinale: Brasile eliminato

    Redazione RN
    06/07/2018 - 21:55

    Mondiali 2018, il Belgio vince 2-1 e vola in semifinale: Brasile eliminato

    MONDIALI RUSSIA 2018 – Si apre il quadro dei quarti di finale della Coppa del Mondo. In giornata sono 2 i match in programma: alle ore 16.00 l’Uruguay di Óscar Tabárez si è dovuto piegare alla Francia di Didier Deschamps. I gol di Varane e Griezmann sono valsi ai galletti il pass per la semifinale del 10 luglio. Nel match delle 20.00 il Belgio vince per 2-1 con il Brasile, grazie all’autorete di Fernandinho ed un gran gol di De Bruyne, e vola in semifinale.

    QUARTI DI FINALE

    Ore 16.00
    Uruguay-Francia 0-2 (40′ Varane, 61′ Griezmann)

    Ore 20.00
    Brasile-Belgio 1-2 (13′ aut. Fernandinho, 31′ De Bruyne, 75′ R. Augusto)

     

    Vedi tutti i commenti (5)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Ho visto Francia-Uruguay. Niente male quel ragazzino francese in attacco di 19 anni. Non mi ricordo esattamente il nome (Bapo o Bapé o qualcosa del genere) ma speriamo Monchi ci faccia un pensierino…

      1. Se trovi a Monchi 180 milioni di € bonus compresi, che è la cifra pagata dal PSG al Monaco meno di un anno fa, forse puoi sederti al tavolo col giocatore e discutere con lui su come migliorare il suo stipendio che attualmente è 17,5 milioni di € all’anno.
        Ma sono sicuro che possiamo fare di meglio: potremmo ad esempio vendere tutta la squadra e giocare solo con lui. È sicuramente un’idea, daltronde Monchi non è uno stupido, ci avrà sicuramente pensato, dico bene?

        P.S. Va bene essere il fondatore del CAT, ma alcune trollate sono davvero troppo e persino io non resisto a rispondere 🙂

    2. Cosi finalmente il signorino ci fa sapere cosa ha deciso, nel frattempo glielo hanno detto che il Real sta dando via Ronaldo ?

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...